Le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda nella settimana dal 4 all’8 novembre 2019 vedono proseguire le indagini sull’investimento di Aldo Leone. Diego incomincerà ad avere alcune visioni a riguardo. Niko e Susanna si muoveranno per aiutare il loro assistito ad uscire di prigione ed emergeranno i primi sospetti. Ad un certo punto, però, ci sarà una svolta particolare che lascerà gli spettatori di Rai 3 a bocca aperta.
Anticipazioni Un posto al sole, trame fino all’8 novembre
Continuerà senza freni l’incubo di Raffaele il quale sarà molto frustrato e addolorato nel vedere suo figlio in carcere. Il Giordano deciderà di rivolgersi a Franco il quale non si tirerà indietro davanti alla richiesta d’aiuto dell’amico.
Lavorando gomito a gomito, Franco e Raffaele riusciranno a rintracciare un possibile colpevole e volgeranno l’attenzione su quella determinata pista. Di chi si tratterà?
Diego, nel frattempo, subirà i modo bruschi di Ugo. Il Boschi, per aiutare il ragazzo arriverà al punto di rischiare delle spiacevoli conseguenze.
Spoiler Un posto al sole: si sospetta del padre di Maurizio
Filippo, dopo quello che è successo alle Canarie, non riuscirà più a recuperare il rapporto di un tempo con sua moglie Serena. Nonostante i tentativi di riavvicinamento, l’uomo si mostrerà tormentato dai suoi sensi di colpa e terrà le distanze dalla famiglia.
Anche Giulia avrà dei problemi di cuore e la colpa sarà sempre di Denis. Con quest’ultimo sempre più distante, arriverà la definitiva rottura. Giulia, nonostante la delusione amorosa, cercherà di voltare pagina e di pensare al futuro.
La pista che condurrà al padre del defunto Maurizio non porterà a nulla di concreto e ciò scoraggerà Raffaele e Franco. Niko, intanto, incomincerà a sospettare della moglie dell’avvocato Leone. Il ragazzo, difatti, sarà convinto che Delia nasconda qualcosa. Presto la verità verrà a galla anche perché Diego incomincerà a ricordare altre cose su quella drammatica notte. Il volo diretto a Londra vivrà dei momenti turbolenti e il povero Andrea andrà nel panico.