Sono avvincenti le anticipazioni settimanali di Un posto al sole. A quanto pare ne vedremo di cotte e crude nelle puntate in onda su Rai 3 dal 23 al 27 settembre. Serena proverà a ricucire il rapporto con Filippo, ma niente andrà a buon fine. Per una coppia che scoppierà, un’altra si riscoprirà più unita che mai. Mariella si trasferirà con Lollo da Guido, ma qualcosa di inaspettato rischierà di compromettere tutto.
Anticipazioni Un posto al sole, trame fino al 27 settembre
Durante la settimana in Un posto al sole vedremo Alex apprendere che la vita di Vittorio ha subito una svolta significativa e che Anita è stata assunta per lavorare alla radio. In seguito la ragazza prenderà finalmente una decisione sul come comportarsi con Mia la quale verrà a sapere che cosa sta succedendo nella sua famiglia. In seguito, Alex trascorrerà un lieto pomeriggio insieme a sua sorella e alla madre. ma in seguito riceverà una brutta sorpresa.
La rottura tra Serena e Filippo sembrerà insanabile al punto che l’uomo deciderà di andar via di casa. Suo padre coglierà al volo questa opportunità e lo inviterà a stabilirsi a casa sua. Filippo accetterà la proposta oppure farà marcia indietro e perdonerà Serena?
Anticipazioni Un posto al sole: Renato invaghito di Adele
Renato sarà sempre più preso dalla madre di Susanna e non riuscirà a non pensare a lei! L’uomo arriverà al punto di inventarsi delle scuse per rivedere la donna.
Giulia sarà pronta a raggiungere Denis, ma dopo aver dialogato con la figlia, inizierà a pensare che sia uno sbaglio.
Guido e Mariella sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. I due decideranno di vivere insieme e lei si trasferirà a casa Del Bue insieme al piccolo Lollo. Peccato che qualcosa rovinerà i loro piani, infatti, Vittorio non gradirà per niente questa nuova presenza in quanto si sentirà privato del suo spazio. Insomma, la coppia ne affronterà di cotte e crude. Infine, tra Marina e Fabrizio ci sarà un riavvicinamento, ma l’uomo si scontrerà duramente con Sebastiano.