Nella programmazione di Rai Uno, sta per tornare (con la quarta stagione) una delle serie ormai diventate cult di Rai Uno, e che ha già fatto appassionare ed emozionare, il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di: “Un passo dal cielo”, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Qualche dettaglio tecnico sulla serie
E’ una serie televisiva di origini italiane; E’ datata 2011, ed è attualmente in produzione;
Appartiene ad un genere misto tra quello drammatico, giallo, commedia, ecc…
E’, attualmente, composto da quattro stagioni; Ogni episodio ha una durata media di circa tre quarti d’ora.
In questa nuova stagione, non mancheranno le novità, in grado di renderla ancora più movimentata, eccone due in particolare:
– La prima, è la sostituzione di Terence Hill (indiscusso protagonista fino alla scorsa stagione), con Daniele Liotti;
– La seconda, sarà la presenza di uno dei più famosi volti del rap del nostro Paese, cioè Fedez.
Ecco qualche informazione in più sul nuovo attore protagonista.
Daniele Liotti: classe ‘71, è un attore. La sua carriera, oltre a commedie teatrali, può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Finalmente soli”; “Tutta colpa di Freud”; “Il bell’Antonio”; “Il capo dei capi”; “Le due facce dell’amore”; “Un’altra vita”; “Squadra mobile”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva: “Un passo dal cielo”, racconta le vicende di un Ispettore del Corpo Forestale, che collabora con la Polizia dell’Alto Adige. In ogni puntata, inoltre, ammireremo, meravigliosi scorci montani, che faranno da sfondo a queste vicende…
Insomma se siete appassionati di natura e di serie tv “gialle”, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Uno, e “godervi lo spettacolo”…
Buona visione!
Da Martedì 17 Gennaio alle 21:25 (su Rai Uno).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.