Paiono esserci importanti novità per una fiction Rai molto amata. Stiamo parlando di Un Passo dal Cielo 7 che vedrà protagonisti Enrico Ianniello e Giusy Buscemi e offrirà un racconto con due punti di vista differenti ovvero quello maschile e quello femminile. Questa fiction Rai ci ha abituati a non dormire sonni tranquilli sul divano presentando, anno dopo anno, sempre novità interessanti, cambiando il cast e le storie da raccontare. I veri fan si ricordano ancora delle prime puntate con Terence Hill, Francesco Salvi nei panni di Roccia e Katia Ricciarelli.
Un Passo dal cielo 7: il cast della nuova stagione
Da quanto è emerso dalla presentazione dei palinsesti Rai 2022-2023 a far parte del cast di Un Passo dal Cielo 7 saranno: Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli.
Che fine ha fatto Daniele Liotti? Dopo aver sostituito Terence Hill nella quarta stagione, pare che l’attore, nell’attesissima settima stagione, non sarà sul set. Non vedremo dunque Francesco Neri, ma scopriremo nuovi ed interessanti personaggi che entreranno a far parte del cast.
Un Passo dal cielo 7 trama: le anticipazioni
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Un Passo dal Cielo 7? La prima novità riguarda il punto di vista del racconto. Senza tradire i punti cardine, ovvero le montagne del Cadore, la natura fragile e imponente e lo sguardo sempre rivolto al cielo, nelle otto puntate della nuova stagione si fronteggeranno per imparare a convivere due punti di vista opposti e complementari: quello maschile e più tradizionale di Vincenzo e quello femminile e più empatico di Manuela. Una convivenza difficile sia sul lavoro che a casa, ma che tra scontri e momenti di pace, saprà affascinare i telespettatori e portarli mano per mano tra misteri e problemi di vita quotidiana.
Grazie a Manuela scopriremo, inoltre, due nuovi personaggi maschili. Il primo sarà il misterioso Nathan, l’uomo degli orsi. Il secondo? Gregorio Masiero, uno scultore solitario che nasconde profonde ferite di cui Manuela pare sentirsi molto responsabile.
Ianniello e la Buscemi dovranno fronteggiare, l’espansione di un potente allevatore locale, Luciano Paron, pronto a sconvolgere l’ambiente per sete di guadagno.