ADV

Un Passo dal Cielo 5, cast: arriva Serena Autieri

ADV

Grandi novità per Un Passo dal Cielo 5. Nel cast entrerà anche la bellissima e bravissima Serena Autieri. Ecco tutte le anticipazioni sulla fiction Rai che presto approderà sul piccolo schermo con le nuove puntate. I telespettatori di Rai 1, cioè, potranno, nei prossimi mesi, tornare a seguire le vicende del Commissario Nappi e di tutti i suoi amici e colleghi oltre che quelle del forestale Francesco Neri.

Un Passo dal Cielo 5 cast: la new entry

Fra conferme e smentite riguardo al cast di Un Passo dal Cielo 5, finalmente è giunta una bella notizia. Serena Autieri ha annunciato ufficialmente di essere entrata a far parte del cast della fiction di Rai 1.

L’attrice partenopea ha svelato all’Ansa: “Sarò uno dei nuovi personaggi protagonisti della nuova stagione. Per la prima volta, io, napoletana, interpreto un’altoatesina. Ma è la sfida più grande per un attore quando non ti chiudi in te o in un dato tipo di personaggio“.

Altre news? La Autieri ha detto di non poter rivelare nulla di può. Chi si invaghirà del suo personaggio? Sarà Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti? Forse no. Pare, secondo quanto si legge sul web e suoi social che il personaggio di Liotti si legherà sempre di più a quello della bella Pilar.

Confermati nel cast, come già avevamo annunciato: Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli e Rocio Munoz Morales.

Il ritorno di Terence Hill in Un Passo dal Cielo 5

Durante la fine dell’estate e i primi mesi autunnali si è a lungo vociferato sul web della possibilità che Terence Hill approdasse sul set di Un Passo dal Cielo 5. La fiction ha preso il via con lui. Si può dire che l’attore l’abbia portata davvero al successo. Poi però, dopo un paio di stagioni il capo della forestale, l’amatissimo Pietro è partito per un lungo viaggio lasciando le montagne di San Candido.

Daniele Liotti non ha fatto rimpiangere il suo predecessore, ma qualcuno ha sempre sperato di poter rivedere il buon caro e vecchio Pietro a San Candido. Sarà davvero possibile?

La notizia non è stata mai confermata ufficialmente e nel corso del tempo ha perso anche di importanza. Le voci che sembravano farsi sempre più insistenti, infatti, hanno perso la loro intensità. Cosa accadrà? Pare che ormai manchi davvero poco per scoprire tutta la verità sulla fiction Rai.

ADV
Articoli correlati