Un matrimonio di troppo, la nuova commedia con Will Ferrell e Reese Witherspoon su Prime Video

Un matrimonio di troppo, nuova esilarante commedia con Will Ferrell e Reese Witherspoon, arriva il 30 gennaio su Prime Video. I due celebri attori, per la prima volta insieme in una pellicola, interpretano i protagonisti Jim e Margot. Parenti degli sposi di due matrimoni differenti, i due scoprono presto che, per errore, entrambe le cerimonie sono state programmate nella stessa location e nello stesso giorno. Scopriamo qualcosa di più sulla trama e sul cast.

Un matrimonio di troppo – trama e cast del film

Un matrimonio di troppo (titolo originale You’re cordially invited), è una delle novità in arrivo sul catalogo di Prime Video. Disponibile dal 30 gennaio, si tratta di una commedia che, già dal trailer, promette risate a non finire e esilaranti equivoci. La trama segue due matrimoni, accidentalmente prenotati nella stessa location e nello stesso giorno. I due gruppi di invitati si ritrovano così a condividere quel momento speciale, cercando di difendere i propri spazi…che si rivelano inevitabilmente molto ristretti.

In un’esilarante battaglia di risolutezza e determinazione, Jim, il padre di una delle due spose (Will Ferrell), e Margot, la sorella dell’altra sposa (Reese Witherspoon), cercheranno di regalare ai propri cari una giornata indimenticabile. Costretti a condividere quasi ogni momento, i due si sfideranno continuamente per proteggere le rispettive famiglie, senza fermarsi davanti a nulla pur di garantire loro una giornata speciale. Gli imprevisti saranno però dietro l’angolo.
Un matrimonio di troppo è scritto e diretto da Nicholas Stoller, regista di commedie come Non mi scaricare, In viaggio con una rockstar, Cattivi vicini. Nel cast, oltre Will Ferrell e Reese Witherspoon, troviamo anche Geraldine Viswanathan, Meredith Hagner,
Jimmy Tatro, Stony Blyden, Leanne Morgan, Rory Scovel, Keyla Monterroso Mejia,
Ramona Young, Jack McBrayer e Celia Weston.
Prodotto da Nicholas Stoller, Conor Welch, Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Will Ferrell, Jessica Elbaum, gli executive Producer sono Alex Brown, Brendan O’Brien,Ted Gidlow.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here