Un Altro Domani, anticipazioni dal 12 al 16 agosto 2023: ecco il gran finale di sempre

un altro domani

Le anticipazioni Un altro Domani dal 12 al 16 agosto 2023 ci svelano che nelle prossime puntate inedite in onda su Canale 5 assisteremo alle trame del gran finale. La soap spagnola chiuderà infatti definitivamente i battenti mercoledì 16 agosto. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle ultime puntate della soap spagnola Un Altro Domani.

Un Altro Domani, anticipazioni: trame dal 12 al 16 agosto 2023

Diana discute con Julia e accusa la figlia di sposare Leo pur non amandolo, solo per la paura di restare sola. A conferma delle sue parole Diana rimarca come Julia – fin da adolescente – ha sempre cercato di avere un ragazzo al suo fianco. Se Diana ha alcune perplessità sul matrimonio tra Julia e Leo, i genitori delragazzo non sono da meno. Tra i futuri suoceri si accendono diversi conflitti, e la sola cosa sulla quale sembrano concordare è quella di boicottare le nozze.

La festa di addio al celibato e al nubilato di Julia e Leo è pronta, e la ragazza è felice che – alla fine – anche Diana abbia deciso di unirsi ai festeggiamenti. Tutto sembra procedere per il meglio, e anche Tirso ha accettato di accompagnarla all’altare. Ma una nube incombe ancora sui festeggiamenti: dov’è finito Leo? Il giovane non si presenta e al telefono è irreperibile!

Un Altro Domani, il finale

Il gran finale Un Altro Domani riserva a Cloe una grande delusione d’amore. La ragazza è sempre più innamorata di Xoel, ma riceve una brutta sorpresa quando lui le chiede 500 euro minacciandola. Se lei non gli darà i soldi, il ragazzo pubblicherà le foto di nudo che Cloe gli aveva mandato.

Spostandoci a Rio Muni troviamo Carmen in balia di Patricia. Victor capisce che Patricia è l’assassina di sua madre Ines, e giura di fargliela pagare a qualsiasi costo. Carmen comprende le sue intenzioni e si fa aiutare da Linda per eludere la sorveglianza e
scappare. Purtroppo, il tentativo di Carmen di fermare Victor ha un esito terribile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here