Purtroppo dobbiamo darvi una brutta comunicazione, Cherry Season, la stagione del cuore’, nel mese di agosto 2017, non andrà in onda per una settimana.
La soap turca in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, dal lunedì al venerdì continua ad essere seguita da milioni di telespettatori. Vi abbiamo comunicato che, secondo il noto settimanale italiano “Tutto”, gli episodi della terza stagione della soap turca potrebbero essere registrati in Italia. Una notizia bellissima, che ha reso felici tantissimi fan.
Cherry Season non andrà in onda durante la settimana di Ferragosto
Cherry Season è sempre più vicina alla conclusione della seconda stagione, da lunedì 14 agosto a venerdì 18 agosto 2017, sarà momentaneamente sospesa.
Non andrà in vacanza da sola. La stessa cosa accadrà alle altre soap, ed a tutti i programmi televisivi Mediaset. Questa decisione è stata comunicata dal sito “Bubinoblog”.
Di certo i 2 milioni e mezzo di telespettatori che seguono quotidianamente le trasmissioni ambientate a Istanbul, non saranno affatto contenti.
Dovranno infatti fare a meno di vedere cinque episodi della loro telenovela preferita. Ci teniamo a precisare che la soap turca si fermerà soltanto per una settimana, invece la serie televisiva statunitense “Beautiful”, non sarà trasmessa per tre settimane.
Cherry Season, ecco quando riprende
Dopo la pausa estiva, gli episodi di “Cherry Season”, torneranno su canale 5. Puntuali, come sempre a partire dal 21 agosto 2017, dal lunedì al venerdì, al solito orario. La soap verrà trasmessa dalle 14.45 alle 15.30 circa.
Cerchiamo di non perdere assolutamente neanche una puntata della seconda stagione. Da settembre 2017 la soap turca chiuderà definitivamente.
Speriamo che la produzione cambi idea e, come era stato anticipato, la telenovela turca venga ambientata in Italia.
“Una Vita” che riposerà la settimana del ferragosto. Un Posto al Sole si concederà invece due settimane di vacanza.
Saranno insieme a noi “Il Segreto” e “Tempesta d’amore”, che non si fermeranno neanche un giorno. In questi tempi in cui molti sono in ferie, anche le soap ne risentono per gli ascolti e le produzioni decidono quindi la sospensione estiva.
A quanto sembra Puente Viejo resiste ancora e come la soap tedesca continua imperterrita le trasmissioni. A presto per nuove anticipazioni, le settimanali sulla soap iberica, saranno pubblicate a breve!