ADV

[UFFICIALE] “La Dottoressa Giò”, con Barbara D’Urso, avrà una quarta stagione

ADV

La Dottoressa Giò non si fermerà! E’ già in fase di scrittura la quarta stagione della serie tv con protagonista Barbara D’Urso. Ebbene sì, per tutti i fan di Queen of Caffeucci c’è una buona notizia in arrivo: la serie tv che racconta le vicende della dottoressa Giorgia Basile avrà una quarta stagione.

Barbara D’Urso tornerà nei panni della “Dottoressa Giò”

E’ stata proprio la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso a confermare che la serie sarà girata in estate e che vedrà nuovamente la Barbarella nazionale sul set. La fiction di Canale 5 in cui la D’Urso interpreta una coraggiosa ginecologa tornerà in onda per la quarta stagione con buona probabilità nel 2020.

Le riprese inizieranno una volta terminati i numerosi impegni professionali di Barbara, incluso il “GF 16” che prenderà il via lunedì 8 aprile 2019, subito dopo la finale dell’Isola dei Famosi che è fissata per il lunedì precedente, il primo d’aprile.

Siamo in grado di anticiparvi che partiranno quindi quest’estate.

La Dottoressa Giò nuova stagione

In effetti la fine della terza stagione ha lasciato parecchie storie aperte, per cui è probabile che avranno una conclusione nella quarta stagione che si girerà appunto in estate. Ad esempio come finirà la storia tra la Dottoressa Giò e Paolo Zampelli? Sboccerà finalmente la passione? Certo il ritorno dell’ex moglie di lui, decisa a riprendere in mano la sua famiglia hanno lasciato il primario confuso e la Dottoressa Giò, delusa.

Ma poi anche altre storie in sospeso dovranno avere un proseguimento: Giacomo è diviso tra Francesca ed Angela, e quest’ultima violentata sul posto di lavoro, non ha ancora denunciato chi le ha fatto del male.

La Dottoressa Giò: “Una serie dedicata alle donne”

La serie tv ha avuto un discreto riscontro. Gli ascolti non sono stati stellari come direbbe Valeria Marini, ma di tutto rispetto. L’azienda è proprio in visione degli ascolti, più che soddisfacenti della serie tv, che ha pensato di riconfermarla.

De resto la Dottoressa Giò ha presentato molti temi legati alle difficoltà delle donne nella società: dal bullismo alla violenza senza dimenticare l’omofobia. Tutti temi molto cari alla conduttrice napoletana che da molti anni si batte in difesa della violenza sulle donne o dei diritti omosessuali.

Spero davvero che questa serie possa aiutare in qualche modo le donne che soffrono o vivono una situazione di sopraffazione – ha dichiarato la D’Urso – Una serie che dedico a tutte loro, in primis a mia madre che non c’è più, ma anche agli uomini che devono imparare come amare e rispettare una donna.

Noi di Super Guida Tv non mancheremo di informarvi sugli sviluppi e sulle novità de la quarta stagione de “la Dottoressa Giò” che sarà sicuramente in onda nel 2020.

ADV
Articoli correlati