ADV

[UFFICIALE] Gigi D’Alessio quarto giudice di The Voice Of Italy

ADV

Gigi D’Alessio quarto giudice di The Voice 2019. La notizia è ufficiale ed è stata confermata dalla conduttrice, Simona Ventura. La conduttrice, ha già firmato il contratto che la lega alla Rai dove condurrà a breve (si pensa ad una partenza ad aprile) lo show musicale The Voice of Italy 2019. Un ritorno voluto dal neo direttore di rete Carlo Freccero che ha sempre creduto nel talento di Super Simo.

The Voice of Italy: verso la definizione del cast

Trovata la conduttrice, non resta che formare il team dei coach che andranno a costituire l’anima del programma con i talenti che si esibiranno sul palco. Dopo i nomi di Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno  ecco che arriva l’ultimo coach che chiuderebbe la quaterna: Gigi D’Alessio. A confermalo la stessa Simona Ventura.

Archiviata la presenza di Sfera Ebbasta, la cui figura di rapper è in netto contrasto con la linea editoriale della Rai (pare che l’ad Salini si sia fortemente opposto alla presenza del rapper) le ultime news danno in pole position il cantautore napoletano.

Ricordiamo, inoltre che Sfera Ebbasta, oltre ad essere un rapper molto chiacchierato è legato ad un triste avvenimento:la tragedia di Corinaldo ad Ancona dove, ad un suo concerto persero la vita 6 persone nella discoteca “La lanterna azzurra”.

Arisa e Carla Bruni a TVOI?

Ma i nomi che si erano fatti nei giorni scorsi erano anche quelli di Arisa, reduce dal suo successo sanremese Mi sento bene, e Carla Bruni, moglie dell’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy.

Quest’ultima ha però declinato l’invito per cui possiamo escluderla del tutto dalla rosa dei candidati. Ma i rumors in merito al quarto giudice di TVOI si rincorrono veloci, e infatti di oggi la notizia lanciata dal Corriere della Sera che in lizza anche Edoardo Bennato, ma è stato confermato Gigi D’Alessio.

Il cantautore napoletano non ha mai ricoperto questo ruolo nonostante la sua grande esperienza e la sua straordinaria preparazione. Siamo sicuri che porterà al programma una grossa fetta di pubblico e che saprà svolgere al meglio il suo compito!

ADV
Articoli correlati