A pochi giorni dal ritorno di “Twin Peaks” sulle scene, uno delle serie cult degli anni 80, ecco in arrivo per voi un Trailer che riassume le prime due stagioni.
Twin Peaks”, il ritorno è vicino: vi ricordate tutto?
Questo trailer vuole essere un “ripasso” dei momenti più importanti a un mese dalla messa in onda del revival, il cui debutto è previsto il 21 maggio.
Infatti, Showtime ha pubblicato un video intitolato “The Darkness of Future Past”, ovviamente in riferimento a Twin Peaks, che è un perfetto riassunto di tutto ciò che c’è da sapere sulle prime due stagioni della serie cult andata in onda dal 1990 al 1991.
Il revival, ambientato 25 anni dopo, debutterà sulla tv americana il 21 maggio e sarà composta da un lungometraggio diviso in 18 episodi, interamente diretto da David Lynch.
Ancora non si conosce nulla di quella che sarà la trama, ma siamo sicuri che appassionerà di nuovo come un tempo, anche se in alcuni casi, “ l’operazione nostalgia” non ha ottenuto risultati soddisfacenti per altre serie tv anni 80. Quali Dallas o Dynasty!
Infatti in merito a Dallas, per esempio, ci fu un gran clamore e un’attesa straordinaria dei fan che però fu disattesa dagli ascolti pessimi. Tanto che la serie tv, programmata in prima serata su Canale 5, fu poi spostata a Rete 4 per poi finire su La5, dove tuttavia, fu soppressa.
“Twin Peaks”: il cast tra vecchi e nuovi attori
Vedremo, sicuramente all’azione l’Agente Cooper e tanti altri personaggi storici. Il cast è composto da più di 200 attori tra cui:
- Kyle MacLachlan
- Monica Bellucci
- Dana Ashbrook
- Sherilyn Fenn
- David Duchovny
- James Belushi
- Laura Dern
- Michael Cera
- Eddie Vedder
- Tom Sizemore,
- Balthazar Getty
- Amanda Seyfried
- Naomi Watts
Nell’attesa che arrivi anche in Italia, ricordiamo la sigla di questa straordinaria serie tv: