Cosa accadrà in Tutto può succedere 3? Ci sono personaggi a cui i fan dovranno dire addio? Ebbene Camilla Filippi su Instagram ha lasciato uno strano post e creato molto scompiglio sul web.
L’attrice, che aveva svelato ai telespettatori l’inizio delle riprese prima di tutti gli altri attori del cast, ma che ha tenuto la bocca cucita sulla trama della nuova serie, pare aver anticipato tutti ancora una volta.
Il post di Camilla Filippi
Camilla Filippi su Instagram ha esordito con: “Oggi è il mio ultimo giorno di set, devo salutare questo gruppo di lavoro meraviglioso, quello che vedete e quello che non vedete.
Quest’anno a differenza degli altri anni mi fa un po’ più male“. I fan del suo personaggio si sono subito allarmati. Il post sembra un addio. Eppure l’ultima frase potrebbe indicare, invece, solo un arrivederci. Non è ancora sicuro, molto probabilmente, che vi sarà Tutto può succedere 4 e che la fiction Rai continuerà ad oltranza così come Parenthood.
Camilla Filippi però ha proseguito salutando i compagni di set e nominandoli uno per uno: “Lavorare con #pietrosermonti è stata una magia, qualcosa di inspiegabile, di così naturale che ho paura non riaccadrà facilmente. @bennipi è passata da essere una ragazzetta brava a una donna talentuosa e con una stupidità e ironia che incorona tutta la sua bellezza che io amo e ammiro. @robertonocchi_official era un bimbo è diventato un ragazzo restando sempre di una semplicità bellissima“.
Pietro Sermonti, nella fiction Rai, interpreta suo marito, mentre Benedetta Porcaroli e Roberto Nocchi sono i figli.
In chiusura, infine, vi sono vari ringraziamenti rivolti a chi lavora dietro le quinte ma è comunque indispensabile per la creazione della serie e per chi, invece, ha contribuito a farne un successo sintonizzandosi su Rai 1 puntata dopo puntata.
Camilla Filippi ha detto addio alla serie tv?
I fan si sono scatenati nei commenti. Molti hanno pensato ad un addio di Camilla Filippi, altri, invece, hanno pensato alla chiusura, con la terza edizione, della fiction Rai.
Tutto può succedere si fermerà alla terza stagione?
Tanti dubbi si sono accavallati uno sull’altro ed in poco tempo sui social si è seminato il panico.
C’è, però, chi ha ricordato come il personaggio interpretato da Camilla Filippi, nella serie tv americana, si ammali di cancro e pensato, pertanto, che continuando a tener fede alla fiction originaria, gli sceneggiatori abbiano pensato di farla morire.
Sarà davvero così? Addio o non addio? A diversi fan il messaggio sembra solo un saluto nei confronti dei colleghi dopo la fine della lavorazione della terza stagione. In fin dei conti, infatti, nessuno può sapere cosa accadrà in futuro. Nessuno può sapere se la Rai deciderà di proseguire.