Tu sì que vales 2023, la nuova edizione arriva su Canale 5: quando in tv, giuria e conduttori

Tu si que vales 2024

Tutto pronto per il debutto di “Tu sì que vales 2023“, il talent show italiano campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5. Grandi novità per la decima edizione del programma televisivo amatissimo da grandi e piccini e riconfermassimo nel prime time della prima rete di Mediaset.  Scopriamo la data di inizio, i conduttori e la giuria di questa edizione.

Tu sì que vales 2023 torna su Canale 5: quando inizia e chi sono i conduttori dopo l’addio di Belen

C’è grande curiosità per la decima edizione di “Tu sì que vales 2023”, il talent show di successo di Canale 5. La data d’inizio della nuova stagione è fissata, salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultim’ora, per sabato 23 settembre 2023 dalle ore 21.25 in prima serata su Canale 5. A rivelare la data di partenza del programma è stata Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Per la nuova stagione del talent show, Canale 5 ha pensato ad una serie di piccoli e grandi cambiamenti sia nel cast di conduttori che nella giuria.

Dopo l’arrivederci di Belen Rodriguez alla conduzione del programma targato Fascino p.g.t ritroveremo: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Quasi certa anche la presenza di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che non dovrebbe però rimpiazzare il ruolo della showgirl argentina.

Tu sì que vales 2023, la nuova giuria tra conferma e novità

Novità anche nella giuria di Tu sì que vales 2023 dopo l’addio di Teo Mammucari. I nomi oramai sono stati svelati da settimane, ma possiamo confermarvi che a giudicare la performance degli artisti e giovani talenti sarà un quintetto davvero pazzesco. Nelle poltrone del talent show di Canale 5 ritroveremo: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e la new entry Luciana Littizzetto fresca di passaggio al Nove con “Che tempo che fa”.

Confermata anche la presenza di Sabrina Ferilli nel ruolo di presidentessa della giuria popolare a cui è affiato il compito di rivelare il “chi vale e chi non vale”. Tra le conferme di questa edizione anche la presenza di Giovannino, il simpaticissimo disturbatore di Sabrina Ferilli.

L’appuntamento con Tu sì que vales 2023 è da sabato 23 settembre in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here