Veronica Franco, la giovanissima ragazza in sedia a rotelle, ha commosso tutti cantando Hallelujah a Tu si que vales 2020. Gerry Scotti è stato il primo ad iniziare a piangere, anche solo ascoltando la storia particolare della giovane che stava combattendo contro la leucemia. Successivamente pure Belen Rodriguez ha ceduto alle lacrime insieme agli altri giudici, ai presenti e al pubblico a casa. La ragazza ha cantato benissimo una canzone non facile, ma soprattutto ha trasmesso forti emozioni. Ecco il video Witty tv.
Home Talent show Tu si que Vales Veronica Franco la ragazza in sedia a rotelle commuove tutti con “Hallelujah”...
14 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Ci siamo: tra poche ore al via la finale di Ballando con le Stelle 2024, il dance show condotto da Milly Carlucci in prima serata...
Thais Wiggers a Verissimo ha parlato del sul suo rapporto con Teo Mammucari e della frecciatina che gli ha lanciato nella Stories su Instagram...
Doppio appuntamento oggi - sabato 21 dicembre - con la soap turca Endless Love (Kara Sevda). Ecco i Video Mediaset per rivedere gli episodi...
Meravigliosa🌹‼️Un angelo‼️ Mi sono commossa pensando a mio figlio che è mancato due anni fa, per cancro ‼️ A lei auguro un immenso in bocca al lupo‼️ Sei grande!
Strepitosa lei, la sua forza, il sorriso che ha e soprattutto la sua voce ❤️ le auguro un grande in bocca al lupo per vincere la sua battaglia e spero di vederla su molti altri palchi, ha tutte le qualità 🙏❤️ Sei una grande, Veronica.
Meravigliosa ..un angelo !!!
Hai commesso un errore.Non dovevi cantare.Da lassù’ gli Angeli ti hanno ascoltata e ti hanno voluta con loro.Auguri,Veronica.
Signore non portare in cielo solo le persone buone, che vogliono vivere , ci sono tante pecore cattive Veronica era così dolce e felice,mi sono commosso nel sentirla cantare Signore da a lei un posto speciale dove poter continuare a cantare
Mi dispiace tantissimo che è venuta a Mancare era una ragazza d’oro ma purtroppo non c’è l’ha fatta
Una ragazza illuminata dal suo stesso cuore … Un cuore ricco di sensibilità dolcezza semplicità e tanta luce. Nel vederla, anche se per una volta sola, oltre a tanta emozione ho avvertito una ulteriore certezza che anche i giovani di oggi, contrariamente a quanto si vuole far credere, sono pieni di sentimenti umani e valori sociali. Lei è stata brava ad evidenziare tali qualità e chiedo a tutti di custodire, come farò anche io, nella propria mente e per sempre quanto la dolce Veronica ci ha voluto lasciare come insegnamento. Un grande bacio Veronica!!!
Grazie per l’emozione intensa che ci hai donato …Arrivederci, creatura angelica . 🌹
Davvero io ieri sera ho visto il saluto che giustamente la redazione ha voluto donare a questo angelo, ed è stata immediata in me la sensazione di commozione. Veronica spero che da lassù tu possa ancora regalare sensazioni uniche a te stessa e agli altri angeli come te. Ciao Veronica e grazie!!!!
Un nuovo angelo volato via…❤️😔
Perché QUESTO ANGELO lo anno portato via, aveva tanto da darci nel CUORE, Angelo gioisci con gli ANGELI al tuo fianco. Grazie di essere ESISTITA Veronica ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ciao splendido ANGELO.
La riascolto tante volte mi è piaciuta moltissimo una voce bellissima …… come è crudele la vita 😞riposa in pace piccolo angelo ❤️
Ancora oggi dopo 5 mesi dalla morte di Veronica Franco mi sino commosso! Rivedendo la sua storia e riascoltando la sua voce. Meravigliosa!!!
Veronica canta ancora da lassù, sei speciale… un vero angelo 😇 😘