A Tu si que vales 2020 l’esibizione di Raffaele Capperi ha commosso tutti i presenti in studio. A smuovere poi il pubblico a casa, soprattutto gli utenti più social, è stata Maria De Filippi. Il suo discorso verso il concorrente è stato applaudito da più. La conduttrice ha detto che non si può combattere l’ignoranza e non ci si deve rovinare la vita per il commento di qualche bullo sui social che posta una cattiveria e poi qualche secondo dopo posa pc e cellulare e va a godersi la vita. Ecco il video Witty Tv.
1 commento
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Normal People, serie tv ispirata al romanzo omonimo di Sally Rooney, torna disponibile in streaming in Italia su RaiPlay. Con protagonisti Paul Mescal e...
Domenica 13 aprile 2025 dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, torna con un nuovo appuntamento “Che Tempo Che...
Come sono andati gli ascolti tv di ieri, sabato pomeriggio 12 aprile 2025? Ecco di seguito i dati Auditel e l’analisi degli ascolti tv...
Il sito di SuperGuidaTV è un punto d’incontro e di scambio di informazioni per chi vuole avere notizie sempre aggiornate sul variegato mondo della televisione o sapere cosa fa in Tv in ogni momento grazie alla nostra Guida TV sempre aggiornata.
Programmazione e anticipazioni TV dei principali programmi della serata con palinsesti dettagliati, la recensione delle principali serie TV, il film consigliato, curiosità, dati auditel, la rubrica del gossip con le chiacchiere e le notizie, talvolta intriganti, sulla vita privata di personalità note del mondo televisivo, arricchiscono il blog.
Contattaci: social@superguidatv.it
© 2021 SuperGuidaTV srl | via Cimarosa 65 - 80127 Napoli | C.F. P.Iva: 08723421213. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di IdeaSolutions Holding srl – Via Cimarosa 65 – 80127 Napoli (NA) | P.Iva 04787231218 | REA NA714158 | Capitale Sociale € 160.000,00 i.v.
Non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccolo, il bullismo è uno dei tanti figli di quella madre che è sempre gravida: l’ignoranza…A Raffaele, e a tutti/e coloro che purtroppo vivono episodi di bullismo, mando un abbraccio virtuale, io davanti alle ingiustizie,alla cattiveria non sono mai stata indifferente, quando mi capita di assistere a episodi di bullismo o ingiustizia io mi fiondo sempre a difendere le vittime in rete come nella vita reale perché, per come la vedo io, chi davanti alle ingiustizie,alla cattiveria rimane indifferente automaticamente, seppur a volte involontariamente, ne diventa complice.