Tu sì que vales 2019 proclamerà un nuovo vincitore a breve. Ma chi sono i concorrenti direttamente in finale? Ai talenti che hanno già ricevuto dai giudici il pass per andare immediatamente alla finalissima, si aggiungono anche i nomi dei finalisti scelti, nella penultima puntata, dalla giuria e da Sabrina Ferilli e quelli dei tre “superstiti” della Scuderia Scotti. Ecco l’elenco aggiornato con tutti i nominativi resi noti fino ad ora:
- Diego ed Elena e Barcode Company (il duo di trasformisti che ha fatto spaventare Maria De Filippi e il trio di acrobati sono andati direttamente in finale nella prima puntata);
- Deadly Games (l’esibizione del lanciatore di coltelli ha ottenuto il pass nel quarto appuntamento);
- Oleg Tatarynov, Messoudi Brothers, Fratelli Gargarelli e Patrizio Ratto (gli acrobati e i ballerini hanno vinto le sfide dirette della semifinale, scontri votati dai giurati in poltrona e dall’attrice de “La grande bellezza”, arruolata nel cast come giurata popolare);
- Valerio Zanché, Antonio De Luca e Giordano Concetti (i tre “talenti incompresi” hanno passato il turno nella serata del 7 dicembre 2019).
L’ultima puntata della sesta edizione di Tu sì que vales andrà in onda sabato 14 dicembre 2019, in diretta e in prima serata su Canale 5. I conduttori del programma, prodotto da Fascino p.g.t per Mediaset, sono: Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tra i giudici, invece, troviamo: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, new entry della trasmissione al posto di Iva Zanicchi, che a sua volta sostituì Mara Venier per il ruolo di presidente della giuria popolare, formata da 100 giudici.