Torna in prima serata “Tu si que vales”, il talent show di successo di Canale 5: scopriamo tutte le novità di questa edizione
Grande entusiasmo per la nuova edizione di “Tu si que vales“, lo show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara. Non solo conferme però nella quinta edizione del talent show che riparte con una nuova giuria popolare.
Tu si que vales, quando inizia
Al via da sabato 29 settembre 2018 in prima serata la nuovissima edizione di “Tu si que vales“, lo show del sabato sera di Canale 5.
Confermata la conduzione a tre con Belen Rodriguez, al suo quinto anno consecutivo, e i due campioni Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Avete sentito la nostra Belén? Vi aspettiamo sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 per la prima IMPERDIBILE puntata della nuova stagione di #TuSiQueVales pic.twitter.com/q1SHLLhWpV
— Tù sì que vales (@tusiquevales_it) September 25, 2018
Rispetto alla precedente edizione quindi cambia poco, se non fosse per l’arrivo di una nuova protagonista chiamata a sostituire Mara Venier, costretta per motivi logistici e di contratto, a dover lasciare il programma.
Come vi avevamo già annunciato, la quinta edizione del talent segna l’ingresso di una regina della musica italiana. Si tratta di Iva Zanicchi pronta a ricoprire il ruolo di capo della giuria popolare.
Tu si que vales 2018 giudici: arriva Iva Zanicchi
Sarà proprio l’aquila di Ligonchio a capitanare la giuria popolare composta da cento spettatori votanti presenti in studio. Le preferenze della giuria popolare sono importantissime nella fase di selezione dei concorrenti – artisti in gara.
Confermata in toto la giuria vip così composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Saranno loro a giudicare le performance dei concorrenti della nuova edizione del talent show che si alterneranno sul palcoscenico.
Diverse le discipline con cui i concorrenti e performer si confronteranno: dal canto al ballo, dalla magia alla ginnastica artistica e non mancheranno momenti di comicità e tanto altro.
Il successo di Tu si que vales è anche social. Il programma, infatti, è tra i più seguiti e commentati anche sui social dove l’hashtag #tusiquevales è generalmente tra i trend topic del sabato sera.
Ecco tutti i riferimenti social del programma:
I riferimenti di Tu si que vales sul web
- SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/
- FACEBOOK @tusiquevalesufficiale
- INSTAGRAM @tusiquevales_it
- TWITTER @tusiquevales_i
L’appuntamento con Tu si que vales 2018 è da sabato 29 settembre in prime serata su Canale 5.