Il 30 settembre su Canale 5 debutta Tu sì que vales 2017, nuova edizione del programma che vede tutti i giudici riconfermati nel cast e l’arrivo di due nuovi presentatori al fianco di Belén Rodriguez.
Tu sì que vales 2017 al via su Canale 5
La prima puntata di Tu sì que vales 2017 va in onda dalle ore 21.10 in prima serata su Canale 5, con il pubblico di Mediaset che, a partire da tale orario, potrà conoscere i vari concorrenti in gara in questa quarta edizione dello show.
Il programma, com’è ormai noto, non viene trasmesso in diretta TV nel sabato sera di Canale 5. Ma le registrazioni delle singole puntate – tutte prodotte da Fascino p.g.t per RTI – si effettuano in anticipo rispetto al periodo di messa in onda.
Tu sì que vales 2017, giudici e nuovi presentatori
Tra le riconferme nel cast di Tu sì que vales vi sono soprattutto i cinque giudici:
- Maria De Filippi
- Gerry Scotti
- Rudy Zerbi
- Teo Mammucari
- Mara Venier, quest’ultima a capo della giuria popolare che in studio vota le esibizioni più e meno belle della serata.
La novità di Tu sì que vales 2017 è invece l’arrivo di due nuovi presentatori chiamati ad affiancare Belén Rodriguez. L’inedita formazione di conduttori vede dunque schierati la presentatrice tv di origini argentine insieme alle due ‘new entry’, gli sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Per il resto, per Belén Rodriguez si tratta di una riconferma al timone di Tu sì que vales e per il quarto anno consecutivo, dopo che negli anni passati la conduttrice ha già presentato il super programma di Canale 5: più di recente con Simone Rugiati (edizione 2016) e, prima ancora, con Francesco Sole (che l’ha affiancata nel 2014 e 2015).