Il Trono di Spade si “trasferisce” a Napoli per la realizzazione dello spot di D&G. Durante il concerto di Madonna in prima visione tv su Canale 5 questa sera otto settembre, in anteprima mondiale assisteremo agli spot del famoso brand Dolce&Gabbana.
Spot D&G: anteprima mondiale durante il concerto di Madonna
Per le vie principali del centro storico di Napoli si sono girati gli spot di uno dei brand più famosi al mondo: Dolce&Gabbana.
I nuovi spot della durata di poco più che 30 secondi sono stati interpretati dagli attori britannici Emilia Clarke e Kit Harington gli attori principali della serie tv di genere fantastico “Il Trono di Spade”.
Serie molto amata anche nel nostro Paese tanto che la messa in onda in contemporanea con l’America dei nuovi episodi, ha registrato ascolti record, se consideriamo che era notte fonda.
Il Trono di Spade sul set di Dolce&Gabbana
Duenque, sulle note di “Tu vuò fa l’americano” dell’indimenticato Renato Carosone con tutto il popolo del centro antico di Napoli che balla, Emilia Clarke e Kit Harington hanno girato gli spot di circa 30 secondi che in Italia andranno in onda dal 2 ottobre sulle reti tv nazionali ma di cui avremo un primo “assaggio” questa sera otto settembre in occasione del concerto di Madonna in prima serata su Canale 5.
Gli spot sono due: uno maschile “The one for man” e l’altro femminile “The one eau de toilette”.
Le dichiarazioni di D&G sulla scelta degli attori de Il Trono Di Spade
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno affermato:
Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce&Gabbana.
È radiosa e brillante.
La sua personalità e naturale bellezza catturano l’essenza della nuova campagna: gioiosa, spontanea e piena di vita.
Lei è The One!.
Kit Harington incarna invece il nostro ideale di uomo: è giovane, affascinante e carismatico, con una personalità ricca di sfaccettature.
Il volto di The One for Men non poteva essere che il suo. Siamo felici che si unisca alla famiglia Dolce&Gabbana.
The One for Men il profumo ideato per il pubblico maschile è un concentrato di eleganza e sensualità, a cui si aggiungono le note speziate orientali che ben si sposano con quelle di tabacco e spezie con accenti legnosi.
L’Eau de toilette per donna invece, è una fragranza avvolgente e moderna il cui elemento principale è il giglio bianco che ne risalta la delicata freschezza.
Nei due spot, i due attori si muovono con nochalance tra la gente del popolo del centro storico mentre degustano le prelibatezze dello “street food” partenopeo: dal babà alla sfogliatella, fino alle zeppole fritte.
E’ certamente singolare vedere la “Madre di draghi” e il “Guardiano della notte”, Clarke ed Harington sorridere e degustare le specialità tipiche della cucina partenopea!
Spot D&G: regia e musica
Le due star sono state dirette da Matteo Garrone e la colonna sonora è stata affidata a Franco Ricciardi che è lo stesso cantautore del singolo “Capisce a me”, inserita nel video del backstage degli spot.
Insomma, una campagna che delinea e mette in evidenza la cultura italiana: dal calore della gente e la passione per la propria terra, alla buona cucina. In breve un mondo in cui ognuno può essere The One.
Eccovi uno spot da Repubblica TV: