Buongiorno cari amici, e buon inizio settimana!! Oggi nuove dinamiche nel programma della DeFy che da anni intrattiene il pubblico pomeridiano.
Quest’anno come sapete nel Trono Classico, è presente anche un ragazzo gay, Claudio Sona, che è alle prese con la scelta del suo eventuale compagno di vita.
Claudio Sona diviso tra Francesco e Mario, nel Trono Gay di U&D
I rumors, che si rincorrono sempre numerosi sul web affermano che <Claudio Sona> avrebbe già scelto!!
Come mai si fa questa ipotesi? Presto detto, sul profilo Instagram, un amico del tronista, ha pubblicato una foto in sua compagnia taggando, tra le varie pagine, anche quella dedicata a Claudio e Mario Serpa, uno dei corteggiatori più amati e apprezzati dal pubblico di U&D, per la sua schiettezza.
L’essere diretto senza girare troppo intorno alle cose e ai concetti, è la prerogativa che lo avvicina al pubblico, a differenza dell’altro corteggiatore, Francesco Zecchini, molto chiuso, schivo e introverso.
Insomma. Che sia stata una svista questo tag?! O è un forte indizio per capire quale sarà la scelta dell’affascinante tronista?
In tanti hanno ipotizzato che si sia trattato di una pura casualità, tuttavia molti altri credono che il tag dell’amico di Sona, Sergio Cava, sia solo un’anticipazione del finale del trono di Claudio e della sua scelta, che se fosse confermata, sarebbe una delle scelte più veloci di U&D.
Coincidenza o realtà?
Tuttavia, se si esaminano anche altri tag, uno è su Sonia Lorenzini, che da sempre una delle migliori amiche di Francesco Zecchini, l’altro corteggiatore di Claudio Sona.
Ecco qui la foto <incriminata>
Decidete voi, se è un indizio oppure solo e semplice casualità!!