Tredici 3 ci sarà? Indiscrezioni su 13 Reasons Why 3

Tredici 2

Ci sarà oppure no la terza stagione di Tredici? Una cosa è certa: sembrerebbe sicura l’assenza di Katherine Langford, l’attrice che interpreta Hannah Baker

Tredici – 13 Reasons Why si conferma un successo. La prima stagione ha registrato un vero e proprio boom di audience sulla piattaforma online Netflix. Accolta con clamore da critica e pubblico, la serie parla ai giovani e ai grandi affrontando tematiche moderne ed attuali. Un mix esplosivo che ha permesso alla serie e agli attori protagonisti di farsi conoscere in tutto il mondo. Ora che anche tutti e 13 episodi della seconda stagione sono arrivati su Netflix, in tanti si chiedono “ci sarà o meno Tredici 3“?

Tredici 3 si farà?

La seconda stagione di Tredici è stata accolta benissimo dal pubblico. Su Netflix la serie è stata letteralmente presa d’assalto dai tantissimi fan (e non solo) curiosi di scoprire come sarebbe andato a finire il processo messo in atto dalla madre di Hannah contro la Liberty High.

A chi si domanda se ci sarà o meno una terza stagione della serie prodotta da Selena Gomez, possiamo anticiparvi che il finale lascia presagire un possibile seguito. Se la terza stagione di 13 Reasons Why ci sarà, sicuramente la serie dovrà fare a meno della sua Hannah Baker. L’attrice Katherine Langford, intervistata da Entertainment Weekly, ha lasciato intendere che non sarà presente nella prossima stagione.

Tredici 13, le parole di Katherine Langford

Per come la vedo io, abbiamo raccontato tutta la storia di Hannah nella prima stagione” ha rivelato l’attrice ai microfoni di Entertainment Weekly. Anzi Katherine ha raccontato: “facendo quella scena nell’episodio 13 ho pensato spesso fosse la più difficile perché è la scena in cui dovevo lasciarla andare. Penso che il ritorno in questa stagione sia stato impegnativo perché ha mostrato lei ma non realmente lei“.

Attenzione spoiler in arrivo! La scena a cui fa riferimento l’attrice è quella del 13imo episodio. E’ il funerale di Hannah e Clay dedica alla sua amata delle parole bellissime e commoventi. Il ragazzo le pronuncia riferendosi proprio allo spirito di Hannah presente in Chiesa che, dopo averle ascoltate, si volta entrando in un fascio di luce che sta a rappresentare il passaggio alla vita celeste.

La stessa Langford ha dichiarato: “Nella seconda stagione, è stato come trovarsi in purgatorio prima di poterle dire definitivamente addio. Ho lasciato andare Hannah nella prima stagione; la seconda è servita affinché fosse Clay a lasciarla andare. Ha accompagnato Clay in quel viaggio“.

Hannah Baker, l’addio di Katherine Langford su Instagram

Poco dopo su Instagram, la Langford ha scritto un lungo post d’addio ad Hannah Baker. Un messaggio chiaro a conferma di quanto già dichiarato precedentemente. Una sorta di addio al personaggio di Hannah a cui l’attrice è molto legata e che le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo.

Ecco il messaggio completo: “Hannah… ti voglio bene… e ti lascio andare“. Queste sono le parole che ho pronunciato sei mesi fa, che ora posso finalmente condividere con voi. Come molti di voi sanno, Tredici è stata la mia prima esperienza lavorativa in assoluto e sono così grata di avere avuto l’opportunità di raccontare la storia di Hannah in modo così completo nella prima stagione, e che mi sia stato chiesto di tornare per una seconda. Grazie a Netflix, Paramount Pictures, Anonymous Content, gli straordinari produttori, creatori, cast e troupe per aver reso questi ultimi due anni così speciali. E a tutti voi qui, grazie per aver riempito la mia vita di amore e lucentezza. Questa serie sarà sempre una parte speciale della mia vita e, indipendentemente dal fatto che Hannah sia lì o meno, so che continuerò a sforzarmi di fare un lavoro che abbia un significato e un impatto positivi, che si tratti di cinema, musica o qualsiasi altra forma d’arte. Ci sono molte novità in arrivo il prossimo anno, e non vedo l’ora di condividerle con voi”.

Potrebbe interessarvi: Tredici 2, la seconda stagione arriva su Netflix: ecco quando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here