ADV

Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) vincono ancora a Reazione a Catena: vinti 170.000 euro in gettoni d’oro

ADV

Ancora una vittoria per i Tre alla seconda nella puntata di ieri sera, mercoledì 16 settembre 2020, di Reazione a Catena. I fratelli Bartoloni(Marco, Tommaso e Francesco Bartoloni), dopo aver battuto gli avversari (gli scollegati) nell’intesa vincente, hanno poi indovinato la parola misteriosa portandosi a casa altri 71.000 euro in gettoni d’oro.

I Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) si confermano campioni a Reazione a catena e vincono 71.000 euro

Reduci dalla vittoria di 27.500 euro nella puntata di martedì 15 settembre 2020, che li ha portati ad accumulare 98.407 euro, i campioni di Reazione a Catena si sono ripresentati anche nella giornata di ieri, 16 settembre, dove hanno incontrato gli Scollegati, Giacinto, Mauro e Riccardo.

Nella fase decisiva per conquistare il titolo di squadra campione e l’accesso alla finale, gli Scollegati sono riusciti ad indovinare – nell‘intesa vincente – 8 parole in un minuto effettivo. I fratelli Bartoloni, invece, nello stesso tempo hanno totalizzato ben 14 punti, confermandosi cosi campioni del game show di Rai 1.

Arrivano cosi all’ultimo gioco con 142 mila euro. La parola da indovinare iniziava per DE e finiva con O, e che si levava con la parola “CHIARO”. I fratelli Bartoloni a questo punto avevano la possibilità di comprare il “terzo elemento”, vale a dire una parola indizio in cambio di metà montepremi.

La loro scelta è stata proprio quella di dimezzare il loro montepremi in cambio dell’indizio. A quel punto sono arrivati a giocarsi il montepremi di puntata pari a 71.000 euro. La parola misteriosa si doveva legare, oltre che con CHIARO, anche con DIFFICILE. I Tre alla Seconda hanno detto DELICATO e, grazie a questa risposta, sono diventati ufficialmente i campioni che hanno vinto di più in quest’edizione. Al momento, quindi, il loro montepremi è arrivato a 169.407 euro.

Quando finisce Reazione a Catena 2020

Ma quando finisce l’edizione 2020 di Reazione a Catena? Questa edizione terminerà a fine settembre 2020. Più precisamente, nel palinsesto preserale di Rai1, l’ultima puntata del programma è prevista per domenica 27 settembre 2020. Poi arriverà il riconfermato Flavio Insinna con le nuove puntate de L’Eredità. Si chiuderà così l’edizione senza pubblico in studio, a causa delle norme anti-Covid, e con alcuni spettatori collegati da casa e che, in trasmissione, il conduttore Marco Liorni ha già più volte definito “affacciati”.

ADV
Articoli correlati