Imbattibili. Fino a prova contraria. Si può sintetizzare così l’esperienza dei Tre alla Seconda a Reazione a Catena. Sera dopo sera, infatti, i campioni in carica nel fortunato quiz estivo di Rai 1, con Marco Liorni conduttore, stanno dimostrando, in primis a loro stessi e dunque anche al “padrone di casa” e al pubblico che li segue in trasmissione, di avere davvero la stoffa dei numeri uno.
Reazione a Catena 2020, i Tre alla seconda ancora vincitori con oltre 60.000 euro
Non troppo lontani dal battere i record di altri storici campioni di Reazione a Catena, su Rai 1 i Tre alla Seconda sono risultati vincitori in 4 puntate su 8 e hanno già vinto la cifra di oltre 60.000 euro in gettoni d’oro.
La vincita per loro più alta, pari ad un montepremi di 36.500 euro, è arrivata nella puntata di oggi, martedì 8 settembre 2020, con i campioni che, dopo aver comprato il “terzo elemento” nel gioco finale, hanno indovinato l’ultima parola “capillare” posta tra “vaso” e “indagine”.
Una nuova vincita che va anche ad aggiungersi ai 12.375 euro già vinti nell’appuntamento trasmesso ieri, 7 settembre, e alle precedenti vittorie di 3.782 e 8.625 euro, registrate nelle puntate in onda gli scorsi 3 e 2 del mese.
Un risultato sino ad ora niente male, che porta di fatto i Fratelli Bartoloni da Firenze ad essere considerati tra i più bravi campioni di questa edizione di Reazione a Catena, tanto che anche sui social network un sostenuto team di fan non manca.
Reazione a Catena 2020, chi sono gli attuali campioni del quiz
Ma chi sono i Tre alla Seconda e perché hanno scelto di dare questo appellativo alla squadra? I nomi dei 3 abili campioni di Reazione a Catena 2020 corrispondono più precisamente a Marco, Francesco e Tommaso.
I simpatici fratelli che vengono dalla Toscana hanno deciso di chiamarsi così in quanto il “tre” sta per il numero di concorrenti in gara, mentre “alla seconda” si riferisce alla loro seconda volta in trasmissione.
Non tutti sanno, infatti, che questi 3 ragazzi sempre col sorriso sulle labbra hanno già partecipato nell’edizione del 2017 condotta da Gabriele Corsi, in quel caso venendo però sconfitti dagli storici campioni I Tre di Denari.
View Comments (2)
Sono bravi ma nelle domande finali francamente benché ci sono N palio un sacco di soldi ci sono domande da prima elementare
Caro Sig.Marco Liorni ! Sono una donna sposata (72 anni) e che non abbiamo i figli, vi seguo sempre,ma, quanto vorrei avere almeno un figlio come questi ragazzi"straordinari", inteligenti,educati,puliti senza scarabocchi(tatuaggi) :Francesco,Marco e Tommaso. Complimenti a i loro genitori per quest figli che hanno fatto e creato. Vi AUGURO a tutti(compreso Lei) tutto il bene di questo momndo e un futturo siguro,tranquillo e bello! Col rispetto Ina.