Triplo appuntamento stasera – domenica 15 dicembre – con la soap turca Tradimento (Aldatmak). Ecco i Video Mediaset per rivedere gli episodi 9, 10 e 11 in replica streaming.
La famiglia di Guzide scopre che su internet c’è un articolo riguardo all’incidente di Oylum e Tim. Oylum va nel panico pensando che possa essere considerata un’assassina e finire così in prigione. Tarik scopre che Yesim ha cambiato la serratura e si rifiuta di farlo entrare.
Nei confronti di Oylum viene emessa un’ordinanza di custodia cautelare, in seguito alla misteriosa scomparsa di tutti i filmati riguardanti l’incidente. Mesut propone a Ozan di mettersi sulle tracce di Kaan cercandolo nel Dark Web. Intanto però Ozan deve prendere tempo con suo padre; inventa così di aver investito i soldi di Oltan in un fondo coreano.
Oylum è stata arrestata e Güzide chiede a Tolga di provare a trovare una copia dei filmati delle telecamere di sicurezza per poter aiutare la figlia ad uscire di prigione. Il ragazzo riesce a trovare un filmato che mostra chiaramente che c’erano due persone sulla moto, ma non si riesce a distinguere chi fosse alla guida, dato che indossavano entrambi lo stesso casco. Nel frattempo, Güzide ha anche un altro problema da affrontare: Emre, il figlio di Burcu, viene lasciato a casa da solo dalla nonna e Guzide corre in suo aiuto.