L’ex capitano della Roma e la sua inarrestabile simpatia hanno colpito ancora!! Francesco Totti sarebbe conteso da Sky e dalla Rai per la conduzione di un programma di intrattenimento. La Rai, per la verità, lo vorrebbe assieme alla moglie Ilary Blasi alla conduzione del programma di punta di Rai Uno: il Festival di Sanremo!
Totti: addio al calcio un futuro in tv?
A un passo dall’addio ufficiale al calcio giocato, l’ex capitano della Roma ha ricevuto le offerte sia da Sky che dalla Rai.
La pay-tv lo vorrebbe come testimonial del Mondiale di Russia, mentre “mamma Rai” pensa a Totti e Ilary Blasi per Sanremo.
Totti conteso dal calcio e dalla Tv
Dopo la commovente lettera d’addio di Totti alla Roma, di cui vi riportiamo qualche immagine ci si chiede quale sia il futuro dell’ex capitano giallorosso.
Le parole di #Totti all'Olimpico #TottiDay #ThanksTotti @TgrRai pic.twitter.com/hhgdHnJBL3
— Cleto Romantini (@volevofareildj) May 28, 2017
“Er Pupone” non ha ancora dato una risposta alla sua ‘vecchia’ società che lo vorrebbe come dirigente.
Del resto benché Totti abbia ricevuto diverse proposte da altre società che lo vorrebbero in Cina se non addirittura in Giappone il campione ha sempre dichiarato che una maglia diversa da quella della Roma non la indosserà mai e così continua a guardarsi attorno.
Dunque il suo futuro potrebbe essere televisivo, perché l’ex giocatore è un obiettivo di mercato di Sky e Rai.
La pay tv lo vorrebbe come testimonial dei Mondiali di Russia, che l’emittente di Murdoch ha in diretta esclusiva.
Mentre la Rai starebbe pensando a Totti per la prossima edizione del Festival di Sanremo, naturalmente in coppia con la moglie Ilary Blasi.
Che Totti sia l’obiettivo di alcune emittenti non ci deve stupire, infatti il feeling naturale che il campione sviluppa con il tubo catodico è incredibile e la gente lo ama a prescindere. Sarà la sua aria buffa e un po’ tra le nuvole, sarà il suo accento romano fatto sta che Totti come si dice in gergo ”buca il video” e ogni sua ospitata assicura un record d’ascolti non indifferente.
Sky offrirebbe all’ex leggendario calciatore della Roma un contratto da un milione di euro. Totti con Sky andrebbe a ricomporre il tandem con il vecchio amico Del Piero e seguirebbe il Mondiale 2018.
Sanremo o Sky? Nessuno si sbilancia
Tuttavia l’ipotesi di una conduzione a quattro mani del Festival di Sanremo assieme alla moglie Ilary Blasi non è affatto da escludere! È notorio che per chi fa televisione, come la Blasi, la conduzione del Festival è la realizzazione di un sogno e l’aspirazione di molti!
E quindi in questa prospettiva “er pupone” potrebbe scegliere di favorire la moglie che a Sanremo c’è già stata nel 2006 dove però era la spalla di Giorgio Panariello! Nulla a che vedere di certo con una conduzione da protagonista con il suo famoso Marito!!
In ogni caso è ancora presto per prendere una decisione, infatti al momento Totti si trova in vacanza – tra Sabaudia e la Grecia- e pensa solo a rilassarsi!!
Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati sui possibili sviluppi!!