Dopo la pausa della scorsa settimana per dare spazio alla Coppa del mondo di Sci Alpino, oggi, domenica 13 marzo 2022, è tornato il consueto appuntamento con il programma domenicale “Citofonare Rai2″ in onda su Rai2 e condotto dalla coppia di amiche formata da Paola Perego e Simona Ventura. Con il ritorno del programma è tornato anche l’imitatore Francesco Paolocci nei panni del grande Totò.
Totò imitato da Francesco Paolocci a Citofonare Rai2
Ospite d’eccezione di questa domenica a “Citofonare Rai2″ è la grande attrice Sandra Milo, che proprio qualche giorno fa, l’11 marzo, ha festeggiato i suoi 89 anni. Durante il programma l’attrice è stata festeggiata dalle due padrone di casa con una torta e una sorpresa speciale tutta per lei: l’incontro con il grande Totò imitato dal bravissimo Francesco Paolocci. Un personaggio quello di Paolocci entrato ormai nel cast fisso della trasmissione domenicale, già nelle scorse settimane infatti, l’imitatore ha deliziato i telespettatori con la sua imitazione del grande principe della risata.
Citofonare Rai2: l’incontro emozionate tra Totò e Sandra Milo
Francesco Paolocci nei panni del grande principe Antonio De Curtis interagisce con la mitica Sandra Milo che in passato ha lavorato proprio con il grande principe della risata.
Nel 1962 infatti, Sandra Milo sul set del film Il giorno più corto di Sergio Corbucci, recitò al fianco di Totò. Nel cast si annoverano anche altri grandi della recitazione, come i fratelli Eduardo e Peppino De Filippo, Jean-Paul Belmondo, Ugo Tognazzi, Aldo Fabrizi e molti altri. Nel 1964 Sandra Milo e Totò tornano a lavorare insieme in Le belle famiglie un film diretto da Ugo Gregoretti.
Durante l’incontro tra Sandra Milo e il Totò imitato da Francesco Paolocci, l’attrice appare visibilmente emozionata nel ricordare i bei tempi di quando ebbe l’onore di conoscere e lavorare con il grande principe Antonio De Curtis.