Stasera tutto è possibile 2024 torna su Rai 2 con Stefano De Martino: quando in tv

Stefano De Martino

Manca pochissimo per il ritorno di Stefano De Martino in tv con la sua trasmissione “Stasera tutto è possibile, edizione 2024. Il conduttore ha ufficializzato sui social la data di messa in onda del programma che ha conquistato milioni di telespettatori. Vediamo insieme quando vederlo.

Torna Step, “Stasera tutto è possibile” 2024: la data ufficiale

Torna in tv uno degli show più pazzi e divertenti della tv. Step, “Stasera tutto è Possibile“, è un programma condotto da Stefano De Martino che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza. Dal palco dell’Auditorium Rai di Napoli, vecchi e nuovi amici del programma presentano i loro sketch comici, con attori e personaggi del mondo dello spettacolo che si mettono alla prova facendo ridere il pubblico presente. Obiettivo del programma è infatti quello di strappare qualche ora di allegria ai telespettatori che nel corso degli anni hanno premiato Step con ottimi ascolti.

Stasera tutto è possibile” è una delle trasmissioni di punta di Rai 2 e tornerà in onda, con una nuova edizione, a partire dal 1 aprile 2024 in prima serata e anche in streaming su RaiPlay. A comunicarlo è lo stesso Stefano De Martino attraverso un video sui profili social del comedy show, da twitter a instagram, passando per TikTok.

Mi raccomando seguiteci. Ne vedrete delle belle“, spiega il conduttore e ballerino.

Anticipazioni e ospiti del programma di STEP (Stasera tutto è Possibile)

Ospiti fissi sono i comici Francesco Paolantoni Biagio Izzo. Il programma, giunto alla decima edizione, è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà.

La Regia è di Cristiano D’Alisera. Ancora non si conoscono i personaggi che si metteranno in gioco nella prima puntata ma Stefano De Martino spiega come ogni novità sarà mostrata in anteprima sui profili social del comedy show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here