Nuovo ciclo di interviste per Maurizio Costanzo da stasera 19 gennaio!
Sempre in seconda serata, su Canale 5, lo storico “conduttore coi baffi” riaprirà L’Intervista dell’anno nuovo.
Il talk show era terminato nel 2016 con il tête à tête col giornalista Enrico Mentana (puntata andata in onda il 17 novembre).
Prima di lui, altri personaggi dello spettacolo (e non) si sono seduti sulla poltrona di Costanzo. Si sono raccontati e, fra risate e lacrime, hanno risposto alle curiosità del “padrone di casa”. Non un semplice intervistatore, ma a volte un amico, a volte un padre, a volte un affettuoso consigliere.
Volti famosissimi, qualcuno amato, qualcuno disprezzato, qualcuno che secondo molti non doveva ricomparire in tv. Ma ognuno di loro con una storia da raccontare. La storia della loro vita, del loro successo, del loro declino, della loro rinascita.
Vediamo insieme tutti gli ospiti de L’Intervista del 2016:
- WANNA MARCHI
- FABRIZIO CORONA
- GIORGIO NAPOLITANO
- BELÉN RODRIGUEZ
- MORGAN
- SIMONA VENTURA
- ENRICO MENTANA
L’Intervista edizione 2017
Questa nuova edizione del talk show si apre con un grande personaggio dello sport, praticamente un mito!
Sto parlando del “Pibe de Oro”, alias DIEGO ARMANDO MARADONA!
Anche lui è “caduto tra le grinfie” di Maurizio Costanzo e si racconterà con sincerità, racchiuso dalle quattro pareti del cubo. Verranno proiettati filmati della sua vita e della sua carriera e verrà sottoposto all’ “interrogatorio” del conduttore.
Il percorso del campione argentino, idolo dei tifosi napoletani, tra successi calcistici, dipendenza dalla cocaina, problemi cardiaci e figli illegittimi.
Il goleador di Buenos Aires, nel corso degli anni, ha partecipato come ospite a diverse trasmissioni televisive italiane.
Recentemente è stato protagonista dello spettacolo teatrale Maradona Live “Tre volte dieci”, scritto e diretto da Alessandro Siani. L’evento si è svolto proprio qualche giorno fa al Teatro San Carlo di Napoli (il 16 gennaio), tra sold out, successo e polemiche varie.
A distanza di tre giorni (non si sa se è un caso o meno) verrà trasmessa la sua intervista a Maurizio Costanzo.
Chissà se anche Maradona, come i precedenti ospiti, si lascerà andare alle lacrime di commozione?
A voi scoprirlo con L’Intervista, questa sera giovedì 19 gennaio, alle 23.30 su Canale 5!