Endless Love tornerà oggi – sabato 16 novembre – sui nostri teleschermi. Dopo il cambio palinsesto Mediaset la soap turca ha dovuto rinunciare al consueto spazio nello slot pomeridiano feriale di Canale 5, ma ci tiene compagnia con due maxi puntate il giovedì sera e il sabato pomeriggio. I fans della serie tv turca potranno quindi ritrovare oggi i loro beniamini, collegandosi alla rete ammiraglia Mediaset oggi a partire dalle 14:43 circa. I tre episodi in onda oggi saranno episodi carichi di tensione, pronti a scoprire cosa accadrà?
Endless Love, trame di oggi, sabato 16 novembre
La morte di Ozan sarà al centro delle indagini, e Kemal Soydere sarà più che mai determinato a scoprire la verità sull’omicidio del cognato. Chi ha ucciso il marito di Zeynep? Sarà stata davvero lei a causare la sua morte, oppure qualcun altro avrà tramato alle sue spalle? Davanti alle tante domande di Kemal c’è qualcuno che trema: suo fratello Tarik sa benissimo che – qualora scoprisse che è coinvolto – per lui sarebbe la fine.
Mentre Kemal indaga per scoprire la verità sulla morte di Sezin, Emir cerca di dare un volto al sabotatore dell’auto di sua moglie. Kozcuoğlu scopre infatti che l’incidente di Nihan non è stato casuale, ma che qualcuno voleva farle del male. Per scoprire di chi si tratti da incarico a Tufan di indagare.
Anticipazioni puntata di oggi Endless Love
Hakan porta Zeynep in commissariato ma, prima che venga interrogata, Emir riesce a parlare con lei e suggerirle cosa dichiarare. Tuttavia la scappatoia per la donna arriva proprio da Hakan. Il commissario le propone di sposarlo, promettendole che la proteggerà. Zeynep sebbene confusa accetta.
Nel frattempo Emir riesce a impossessarsi del rapporto sull’incidente e – quando Asu lo viene a sapere – cerca di far fuggire Gurcan. Ma Kozcuoğlu ormai sembra sospettare di tutti, anche di Tufan che negli ultimi tempi ha sorpreso sempre più spesso vicino a sua sorella.
La verità sembra avere ormai le ore contate, e mentre Zeynep e Tarik tremano all’idea che possa venire alla luce il loro coinvolgimento nella morte di Ozan, Asu sa bene che – qualora Emir scoprisse che c’è lei dietro l’incidente di Nihan – la sua reazione potrebbe essere incontrollabile.