Tommaso Zorzi termina con “Il Punto Z” su Italia 1: per lui un progetto più importante

Punto Z

Brutte notizie per i fans dell’influencer meneghino Tommaso Zorzi. L’appuntamento quotidiano de Il punto z in pillole su Italia 1, chiude i battenti oggi 14 maggio 2021.

Punto Z in pillole su Italia 1 termina la programmazione

La finestra di un mese di lancio televisivo su Italia 1 di “Il Punto Z” chiude i battenti oggi 14 maggio maggio 2021. Il programma condotto da Tommaso Zorzi continua il suo percorso invece online sulla piattaforma Mediaset Play tutti i mercoledì sera alle 20.45 per altre 2 puntate. In totale erano state annunciate 8 puntate, salvo cambiamenti repentini dell’ultimo minuto (qui trovate 6° puntata de’ il Punto Z).

“Il Punto Z”, commento quotidiano all’Isola dei Famosi, è partito l’8 aprile ed è andato in onda ogni giorno alle ore 18.15 su Italia 1 con la durata classica dei contenuti web: meno di 5 minuti. Il target televisivo del programma si è rivelato esattamente quello giovane dell’Isola dei famosi: i migliori ascolti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, il 5,9% di share.

Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per il pubblico della rete, il lancio su Italia 1 si conclude come previsto dopo un mese.

L’influencer ha tenuto a precisare che ad interrompere il progetto è stato lui stesso perché impegnato su altro progetto più importante.

Aldilà del menagramo di turno, che esulta sulla chiusura del programma in pillole di Zorzi su italia 1, la verità è che è arrivato alla conclusione, senza che si gridi alla chiusura anticipata per bassi ascolti. Gli ascolti ci sono stati e sono stati consoni alle aspettative.

Auguriamo a Tommaso Zorzi di proseguire il suo percorso a vele spiegate per i progetti futuri che lo vedranno sicuramente protagonista. Del resto si è Leader a prescindere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here