Tommaso Zorzi sbotta e attacca i naufraghi sulle nomination: “Siete patetici” | Video

Tommaso Zorzi all'Isola dei famosi

Tommaso Zorzi, durante la tredicesima puntata de L’Isola dei famosi, sbotta, ed ha tutte le ragioni. Dopo aver accusato Angela Melillo di strategia, l’opinionista ha sbottato furioso attaccando duramente tutti i naufraghi che hanno nominato Gilles Rocca. Una nomination, secondo il vincitore del Grande Fratello Vip, studiata a tavolino.

Tommaso Zorzi furioso a L’Isola dei Famosi, cosa è successo? Perchè sbotta?

Tommaso Zorzi intuisce che qualcosa non va nelle nomination dei primitivi, i quali tutti compatti nominano Gilles Rocca. L’opinionista dice: “Come mai ogni volta che ci sono le nomination nel gruppo dei primitivi, si va sempre sullo stesso nome? È noioso, è banale. Ve l’ha chiesto Gilles?”.

A smascherare il gruppo ci ha pensato Miryea Stabile che ha confessato: “Semplicemente Gilles ha chiesto a tutti di essere nominato”.

La rivelazione della vincitrice de’ La Pupa e il Secchione fa imbestialire Tommaso Zorzi che dice “Ma voi volete prenderci per il cu** , ma basta. Siete patetici, siete banali. Ogni volta è la stessa storia con le nomination. Ma ragionate con la vostra testa. Valentina non dire no. Tu sei la prima”.

Anche la conduttrice Ilary Blasi dice la sua: “Siete proprio bugiardi, fino alla fine”

“Nessuno ha chiesto niente. Abbiamo parlato da persone che si vogliono bene, hanno capito il mio stato d’animo. Mi hanno chiesto: ‘Come stai?’. Sanno come sto. Non capisco quale sia il problema. Non c’è niente da nascondere” ha prontamente replicato Gilles Rocca.

Eccovi il video completo:

Poco prima Zorzi era intervenuto anche per punzecchiare Angela Melillo, che negava l’esistenza di una strategia tra naufraghi. Tommaso Zorzi dallo studio che esclama: “basta, io non sono contro le strategie dei reality però sono contro le vergini incinta. Se sei stratega, dì che sei una stratega e vai avanti, ma no che quando venite sgamati siete lì con l’aureola e dite ‘no io, ma va’, l’abbiamo visto. Fate delle brutte figure, io mi agito”.

Angela Melillo dalla Palapa replica alle parole di Tommaso Zorzi: “non è vero che l’abbiamo deciso tutti insieme”, ma anche Iva Zanicchi ha qualche dubbio. La cantante di Zingara, infatti, dallo studio, commenta: “da casa quando noi vediamo che compatti votate tutti e cinque la stessa persona il sospetto viene che vi siete messi d’accordo”.

Il video Mediaset:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here