ADV

Tommaso Zorzi querela ex compagno del GF: il messaggio è virale e fa il giro del web

ADV

Tommaso Zorzi querela un ex compagno d’avventura del Grande Fratello Vip 5. Benché i due gieffini abbiano condiviso un tempo relativamente breve all’interno della Casa di Cinecittà, l’influencer meneghino ha deciso di non lasciar più correre ma passare alle vie legali. Zorzi infatti ha deciso di querelare l’ex compagno del GF e il messaggio che gli ha scritto diventa virale sul web.

Tommaso Zorzi querela ex compagno del GF: Fulvio Abbate

Ma chi è il malcapitato? Ebbene a subire la querela di Zorzi è lo scrittore italiano, giornalista e critico d’arte contemporanea Fulvio Abbate. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 ha deciso dunque di rispondere alle continue cattiverie che lo scrittore palermitano gli rivolge da tempo.

“Sono mesi che parli di me”: Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate

Tommaso Zorzi, decide quindi di non sorvolare sulle parole di Abbate e lo querela. Difatti, nel sei mesi che l’influencer è stato chiuso nella Casa più spiata d’Italia, molti personaggi sono andati nei vari salotti televisivi a vomitare fiele su Zorzi. Tra tutti questi c’è Fulvio Abbate: da quando è uscito dalla Casa ha veramente massacrato Zorzi, sia sui social che nei salotti tv che lo avevano ospite.

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate: il messaggio fa il giro del web

Motivo per cui Tommaso ha deciso di rivolgersi ad un legale e ha comunicato le sue intenzioni ad Abbate con un messaggio su Instagram che recita:

“Fulvio carissimo. Sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando m***a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto“.

Inutile dire che, il messaggio ha fatto il giro del web, diventando virale e moltissimi i sostenitori di Zorzi che si sono subito dimostrati solidali con lui. Come risponderà lo scrittore palermitano? Anche lui ci metterà di mezzo l’avvocato o chiederà scusa e non parlerà più di Tommaso Zorzi? Staremo a Vedere.

ADV
Articoli correlati