Ieri sera uno spettacolo nello spettacolo al Grande Fratello Vip 2021. Un eccezionale Tommaso Zorzi nel ruolo di conduttore, ha dato vita ad un vero e proprio Show, dal titolo GF Vip Late Show. Attraverso delle interviste improbabili, in cui gli ospiti si sottoponevano a giochini più o meno frivoli, l’influencer ha tenuto banco fino a tarda notte, coadiuvato dai suoi compagni d’avventura nel ruolo di ospiti. I primi ad aprire le danza sono stati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli
Dopo la prova della televendita, e dopo la performance di Rolls Royce di Achille Lauro, la giuria assegna a Stefania il premio della serata, il caciocavallo d’oro.
E’ poi il turno di Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, alla prese con delle piccanti prove da superare, raccontano le loro esperienze più imbarazzanti della loro vita. Le deu donne, con appuntate al viso delle mollette, mangiando peperoncino e “scotchate” con un nastro adesivo da Maria Teresa, devono rispondere a delle domande imbarazzanti. Il risultano è divetentissimo.
E dopo tocca a Giulia Salemi e Andrea Zelletta, mettersi alla prova con i più famosi monologhi della storia del cinema e del teatro mondiale. A Giulia tocca il monologo su “Ceruleo” di Miranda Priestley de “Il Diavolo veste Prada” e poi da rappare una poesia. Giulia è stata brava nell’appellone dell’animaletto in via d’estinzione, il tromba-culo-do-re-mi.