ADV

Tommaso Zorzi conduce il “GF Vip Late show”, in diretta su Mediaset Extra

ADV

Ieri sera uno spettacolo nello spettacolo al Grande Fratello Vip 2021. Un eccezionale Tommaso Zorzi nel ruolo di conduttore, ha dato vita ad un vero e proprio Show, dal titolo GF Vip Late Show. Attraverso delle interviste improbabili, in cui gli ospiti si sottoponevano a giochini più o meno frivoli, l’influencer ha tenuto banco fino a tarda notte, coadiuvato dai suoi compagni d’avventura nel ruolo di ospiti. I primi ad aprire le danza sono stati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli

Dopo la prova della televendita, e dopo la performance di Rolls Royce di Achille Lauro, la giuria assegna a Stefania il premio della serata, il caciocavallo d’oro.

E’ poi il turno di Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, alla prese con delle piccanti prove da superare, raccontano le loro esperienze più imbarazzanti della loro vita. Le deu donne, con appuntate al viso delle mollette, mangiando peperoncino e “scotchate” con un nastro adesivo da Maria Teresa, devono rispondere a delle domande imbarazzanti. Il risultano è divetentissimo.

E dopo tocca a Giulia Salemi e Andrea Zelletta, mettersi alla prova con i più famosi monologhi della storia del cinema e del teatro mondiale. A Giulia tocca il monologo su “Ceruleo” di Miranda Priestley de “Il Diavolo veste Prada” e poi da rappare una poesia. Giulia è stata brava nell’appellone dell’animaletto in via d’estinzione, il tromba-culo-do-re-mi.

Carina anche Carlotta, disastro Dayane, ma è penalizzata dalla lingua. Rivelazione assoluta, Andrea Zelletta che con il monologo shakespeariano di Amleto, in dialetto tarantino ha fatto morire dal ridere!
Simpatico anche l’intervento di Maria Teresa sia nella messa delle mollette che nel ruolo di sessuologa. Ecco il Video Mediaset.
E a voi chi è piaciuto di più?
ADV
Articoli correlati