Tommaso Paradiso, “Sensazione Stupenda” è il titolo sia del disco che del brano inedito: ecco quando esce

Tommaso Paradiso tour concerti 2022

“Sensazione Stupenda” è il titolo sia del disco che del brano inedito del cantautore Tommaso Paradiso, che attraverso i suoi profili social annuncia le date dell’uscita sia del disco che del nuovo singolo. Ecco di seguito tutte le info.

Tommaso Paradiso, “Sensazione Stupenda”: le date dell’uscita del disco e del nuovo singolo

Il disco “Sensazione Stupenda” è stato interamente scritto dal cantautore Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano durante il tour.

Il cantante ha scelto i social per comunicare l’uscita sia del disco che e del nuovo singolo. Sul suo profilo Instagram, Tommaso Paradiso scrive: “Hey, come va? Tutto bene? Spero di sì. Approfitto di questa domenica sera così malinconica che sembra spezzare il tempo in due tra la fine dell’estate e l’inizio della vita di tutti i giorni, per dirvi che il mio nuovo album, Sensazione Stupenda, uscirà il 6 ottobre 2023”.

Lo stesso Paradiso descrive il nuovo disco come: “È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me. Vi amo e vi amerò per sempre”.

Ecco le date dell’uscita del disco e del nuovo brano di Tommaso Paradiso

Il disco di Tommaso Paradiso dal titolo “Sensazione Stupenda” è in uscita il prossimo 6 ottobre 2023. Il brano che invece da’ il nome al disco esce esce mercoledì 6 settembre, un mese esatto prima dell’uscita dell’attesissimo disco.

Tommaso Paradiso: l’annuncio su Instagram

Ecco di seguito il post pubblicato dal cantante Tommaso Paradiso, dove annuncia l’uscita sia del disco che del nuovo singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here