ADV

Tommaso Eletti: “Temptation Island? E’ da scemi andarci”, censura al Grande Fratello Vip

ADV

Tommaso Eletti censurato al Grande Fratello Vip 2021. L’ex concorrente di Temptation Island ha lanciato la prima provocazione sul reality show dei sentimenti di Canale 5. Inutile negarlo: Temptation Island gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico entrando così nella casa più spiata d’Italia attirando più critiche che consensi. Una ‘impopolarità’ che l’ha portato ugualmente a partecipare alla sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini. Proprio all’interno della casa il ragazzo si è lasciato andare ad una serie di affermazioni che hanno costretto la regia del GF alla censura. Cosa è successo?

Tommaso Eletti contro Temptation Island

Al Grande Fratello Vip 2021 Tommaso Eletti ha parlato con le altre coinquiline della storia d’amore con Valentina, la compagna di 41 anni con cui ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. La coppia ha deciso di uscire separata dal reality show dei sentimenti di Canale 5, ma per Tommaso si tratta di un’esperienza che forse non rifarebbe.

Il ragazzo, infatti, ha lasciato intendere che partecipare al programma è stato un grande errore a tal punto da dichiarare:

È stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema. Andare là pensando di risolvere un problema è stato proprio da scemi…

Tommaso Eletti al GF VIP: la ex Valentina sui social

Le parole di Tommaso sono state però censurate dalla regia del GF VIP che ha tolto l’audio al microfono dell’ex concorrente di Temptation. Intanto sui social la ex fidanzata Valentina ha pubblicato sui social una serie di articoli in cui si legge della partecipazione di Tommaso al GF VIP 6 nonostante il suo comportamento nel reality show dei sentimenti.

Un chiaro riferimento alla polemica lanciata anche da Selvaggia Lucarelli che, a pochi giorni dalla prima puntata, si era scagliata contro la scelta del GF di dare spazio e notorietà ad un personaggio definito ‘sessista e geloso patologico’. Chissà che Valentina nelle prossime settimane non possa entrare nella casa per un confronto diretto con l’ex fidanzato.

 

ADV
Articoli correlati