Tina Cipollari più Vamp che mai:” Fare la Diva mi diverte, perchè la gente mi AMA”!!!

tina cipollari

Tina Cipollari, la Diva nostrana, in una recente intervista ha dichiarato che impersonare la Diva, è qualcosa che la diverte molto.

A distanza di 16 anni la gente la ama. Nessuno avrebbe mai immaginato che  indossando stole  e piume di struzzo, avrebbe fatto breccia nel cuore del pubblico italiano.

Il divismo ce l’ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico.

E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro.

Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa- cinguetta Tina.

La Vamp di Uomini&Donne si racconta a 360 gradi

La Biondissima Tina, effervescente come l’aspirina,  continua a ruota libera, avendo parole di lodi per colei che la scoprì e la portò alla corte di Maria, ovvero Maria De Filippi.

A convincermi  a partecipare a “Pechino Express” è stata Maria De Filippi, perché io  di dubbi ne aveva tanti. E’ stata una avventura che non dimenticherò mai.

Siamo stati noi i veri vincitori, ( Simone di Matteo, con  “gli Spostati”) Ci siamo molto divertiti, abbiamo vissuto la gara senza pensare alla vittoria, all’arrivo… Senza ansie.

Abbiamo pensato a divertirci e a vivere l’esperienza al meglio. Come tutti abbiamo pensato di portare a termine questa missione. Ma la vittoria è un momento di fortuna e noi siamo contenti lo stesso.

La difficoltà maggiore?

Un mattino mi sono alzata e ho trovato le pulci da letto su tutto il mio corpo, è stato devastante-spiega Tina-

Ci siamo supportati e sopportati a vicenda. Tina è una mamma, spesso era stressata per la mancanza dei figli e se non si sfogava con me con chi avrebbe potuto farlo?-replica Simone-

E che ruolo interpreterà nel nuovo programma della Ventura: Selfie-Le Cose Cambiano?

A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere… Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto ad ogni cosa…

Considerazioni

Tina è una forza della natura! Simpaticissima, dalla battuta pronta, sufficientemente schietta e diretta nel palesare le sue opinioni, tuttavia a volte, dal mio punto di vista, sbaglia i modi.

Sicuramente per chi è sanguigna e verace come lei, è difficile trattenersi ed essere più diplomatica, però in alcuni casi è necessario.

Ad Asempio. L’accanimento (perché di questo si tratta) ad oltranza nei confronti di Gemma Galgani lo trovo eccessivo e non di buon gusto.

 Va bene, la presa in giro affettuosa, vanno bene gli appellativi, di “Gemma MaiNaGioia”, “mummia”, però quando si tocca la sensibilità della persona, accorgendoci che la stessa  ci soffre … forse, dico, forse sarebbe il caso di smetterla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here