Torna da stasera in seconda serata su Italia 1 il programma Tiki Taka. La trasmissione ‘per chi ha sete di calcio‘, così come recita il nuovo claim, avrà ancora una volta Pierluigi Pardo come conduttore e la showgirl Melissa Satta nel cast in qualità di ‘supporter’.
Pierluigi Pardo conduttore di Tiki Taka 2017
La prima puntata di Tiki Taka 2017 verrà trasmessa da Italia Uno oggi, lunedì 21 agosto: andrà in onda a partire dalle ore 23.30 circa, subito dopo la replica di Emigratis 2 con Pio e Amedeo.
Dunque, dopo le meritate vacanze Pierluigi Pardo tornerà alla guida del ‘suo’ Tiki Taka per il quinto anno consecutivo. Il programma, infatti, è nato nel 2013 e da allora non si è più fermato.
Lo scorso 16 agosto Pardo ha portato a casa la telecronaca della partita di calcio Napoli – Nizza su Mediaset Premium. Inoltre, fino allo scorso giugno il giornalista è stato anche al timone di Tiki Taka News, esperimento-novità nel preserale di Italia 1.
Melissa Satta nel cast di Tiki Taka
Dal canto suo, anche Melissa Satta è stata riconfermata nel cast di Tiki Taka.
Pure quest’anno, infatti, il compito della Satta sarà quello di ‘supportare’ Pardo nella conduzione. Inoltre, la showgirl interagirà con gli ospiti della trasmissione e con gli altri opinionisti (fissi e non) del programma.
Tra l’altro, con Tiki Taka la Satta tornerà in TV in attesa di vederla in azione il prossimo autunno come conduttrice de Il padre de la sposa, il nuovo programma di La 5 che ha come protagonisti spose e padri delle maritate di turno.
Per il resto, anche quest’anno nel corso delle varie puntate la trasmissione targata VideoNews avrà come ospiti grandi firme del giornalismo italiano, calciatori, ex sportivi e personaggio dello spettacolo.
D’altronde, lo scopo degli interventi in studio resta invariato: commentare le partite di Serie A, tra immagini, servizi e interviste esclusive ai protagonisti in campo.
Intanto, in attesa che Tiki Taka 2017 debutti ufficialmente su Italia 1 con la prima puntata, Mediaset sta trasmettendo un nuovo promo per ‘lanciare’ la trasmissione come si deve.
Nello spot diffuso, infatti, l’ItaliaUno-man Pardo è finito in lattina e sembra un po’ preoccupato per le sorti del cast, conduttore compreso. Sarà un caso o questa ‘preoccupazione ironica’ ha ragione d’esistere?