The Voice 2019: Blind Auditions ufficialmente terminate. Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno hanno composto il loro team. Ecco i 24 talenti che si giocheranno il tutto per tutto nella prossima fase delle Battle.
The Voice of Italy 2019 Blind Auditions terminate
La musica è tornata a suonare su Rai2 con Simona Ventura e la nuovissima edizione di The Voice of Italy 2019. Dopo le prime puntate dedicate alle Blind Audition, i quattro coach hanno fatto le loro scelte arrivando all’ultima puntata di Blind con 14 concorrenti. Tutti e quattro i coach hanno dovuto però fare un’ulteriore scrematura scegliendo solo 6 concorrenti da portare avanti alla fase della Battle. Ecco i quattro team che da martedì 28 maggio si giocheranno la permanenza nel talent musicale di Rai2 giunto alla fase della Battle.
The Voice of Italy: ecco i quattro team
Curiosi di scoprire i team dei quattro coach di The Voice of Italy 2019? Ecco i concorrenti scelti da Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno protagonisti della sesta puntata delle Battle:
Team Morgan
- Diablo
- Elisa Paschetta
- Erica Bazzeghini
- Matteo Camellini
- Noemi Mattei
- Violet
Team Elettra
- Andrea Bertè
- Greta Giordano
- Leslie
- Miriam Ayaba
- Tahnee Rodriguez
- Trisss
Team Gué
- Brenda Carolina Lawrence
- Federica Filannino
- Francesco Da Vinci
- Hindaco
- Ilenia Filippo
- Josuè Previti
Team Gigi
- Andrea Settembre
- Carmen Pierri
- Domenico Iervolino
- Elisabetta Pia Ferrari
- Eliza G
- Sofia Tirindelli
Nella fase successiva delle Battle, ogni coach dovrà per forza di cose eliminare 3 dei 6 concorrenti. Ogni coach dividerà il proprio team in tre gruppi da due concorrenti: tutti dovranno esibirsi in coppia sul palco presentando la stessa canzone.
Una volta conclusa l’esibizione, spetterà al coach decidere quale concorrente potrà accedere alla fase successiva dei Knockout e chi, invece, dovrà abbandonare il programma.
L’appuntamento con The Voice of Italy 2019 Battle è per martedì 28 maggio 2019 su Rai2.
quest’anno the voice non mi piace proprio, Ma che eliminazione del cavolo hanno fatto? devono risparmiare sul budget?
stì poveretti si son visti esclusi che non s’erano neanche ripigliati dalle blind. meglio tornare al modello precedente: almeno c’era gara,