The Voice Kids 2024, il talent show musicale dedicato a giovani cantanti condotto da Antonella Clerici, entra nel vivo con la semifinale. L’appuntamento è per stasera, venerdì 13 dicembre 2024 in prima serata su Rai1.
The Voice Kids 2024, stasera la semifinale su Rai1
Tutto pronto per la semifinale di The Voice Kids 2024, la versione junior del talent show che premia le più belle voci tra i 7 e i 14 anni in onda venerdì 13 dicembre alle 21.30 su Rai 1. Cresce l’attesa per scoprire i nomi dei giovani talenti che accederanno alla finalissima di venerdì 20 dicembre 2024. Dopo fase della Blind Autidions, ossia le Audizioni al buio, è arrivato il momento di conoscere meglio i giovani cantanti selezionati dai coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino. Ognuno di loro ha scelto nove giovani cantanti, di cui uno per squadra è già ammesso alla finale grazie al “Super Pass”
Durante la semifinale, gli altri otto ragazzi si sfideranno divisi in due quartine e per ogni quartina i coach dovranno selezionare solo un concorrente da portare alla finale. Al termine della puntata si scopriranno quali tra i tre giovani concorrenti per ciascun team (i due selezionati dai coach in puntata più il concorrente “Super Pass”).
The Voice Kids 2024, cresce l’attesa per la finale
I giovani concorrenti di The Voice Kids 2024 che passeranno il turno della semifinale dovranno poi contendersi il titolo di vincitore nella finale in onda venerdì 20 dicembre sempre in prima serata su Rai1. In quell’occasione sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della terza edizione del talent.
Ricordiamo che per chi si fosse perso qualche puntata, “The Voice Kids” è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Già durante la messa in onda, su RaiPlay saranno disponibili i contenuti “on demand”: le clip di tutte le esibizioni dei cantanti, gli interventi degli ospiti e tutti i momenti più emozionanti da rivedere in tempo reale.
“The Voice Kids” è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia ed è figlio di “The Voice”, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo.