ADV

The Voice Kids 2024, anticipazioni Blind Auditions terza puntata di venerdì 29 novembre: chi sceglieranno i giudici?

ADV

Torna l’appuntamento con terza puntata di The Voice Kids 2024, il talent show musicale dedicato a giovani cantanti condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di stasera, venerdì 29 novembre 2024.

The Voice Kids 2024, stasera la terza puntata su Rai1

Tutto pronto per la terza puntata di stasera di The Voice Kids 2024, la versione junior del talent show che premia le più belle voci tra i 7 e i 14 anni in onda venerdì 29 novembre alle 21.30 su Rai 1. Antonella Clerici anche in questo terzo appuntamento, accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle storie e dei sogni dei nuovi piccoli protagonisti di “The Voice Kids”. In giuria ritroveremo nel ruolo di coach e giudici: Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino. Spetta a loro durante la fase della Blind Autidions, ossia le Audizioni al buio, ascolteranno i piccoli concorrenti senza poterli vedere.

Durante la puntata di stasera tanta buona musica e tanto divertimento per celebrare i giovani concorrenti e il loro amore per il canto. Non mancheranno grandi ospiti musicali che si alterneranno sul palco di The Voice Kids per i duetti con i concorrenti e con i coach. Una formula vincente che quest’anno si è arricchita di una puntata in più di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” distintive del programma, con quattro serate dedicate alle selezioni delle giovani voci.

The Voice Kids 2024 concorrenti: prosegue la caccia al talento

Come funzionano le Blind Autidions dell’edizione 2024? Durante le puntate di “Blind” quest’anno ogni coach potrà avvalersi del “Super Pass” garantendo a un concorrente l’accesso diretto alla finale. Non solo, tra le novità di quest’anno c’è anche il “Super Blocco” che permette di impedire a un altro coach la scelta di un concorrente.

Anche stasera prosegue la caccia al talento dei giudici Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino che, una volta terminata la fase delle Blind Autidions, dovranno formare una squadra composta da nove concorrenti. Attenzione: alla finale prevista per sabato 20 dicembre 2024 potranno accedere solo tre giovani concorrenti per ogni singolo team. A decretare il vincitore di The Voice Kids 2024 sarà il pubblico. Ricordiamo che il programma è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Già durante la messa in onda, su RaiPlay saranno disponibili le clip di tutte le esibizioni, gli interventi degli ospiti e tutti i momenti più emozionanti delle puntate.

L’appuntamento con The Voice Kids è il venerdì in prima serata su Rai1.

ADV
Articoli correlati