“The Social Home”, intervista a Federico Fashion Style: “Cercherò di essere severo ma giusto. Grande Fratello? Mi è stato proposto ma sto vivendo una fase delicata della mia vita”

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style sarà opinionista del reality web “The Social Home“. Un ruolo che gli calza a pennello e che lui conosce bene visto che nel 2022 era stato opinionista nel programma “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso.

“The Social Home”, intervista a Federico Fashion Style

Noi di SuperGuida TV lo abbiamo video intervistato in esclusiva. In merito a questa nuova avventura, Federico ha rivelato:

“Non amo le persone che si nascondono dietro a tante parole, cercherò di essere severo ma giusto. Quello che vedrò giudicherò. Sicuramente non mi farò passare la mosca sotto il naso. Devo dire che i concorrenti mi incuriosiscono molto perché sono un po’ tutti della stessa generazione e figli del web. Ho già sentito che qualcuno cerca l’amore, che qualcuno non crede nell’amore. C’è chi poi entra addirittura in coppia. So anche che ci saranno pochi letti e tanti concorrenti. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà”.

Tra i concorrenti che lo incuriosiscono di più ci sono Gianluca Costantino e Elga Enardu: “Secondo me potrebbero essere una bella coppia”. E poi anche Giulia Sara Salemi, che lui definisce peperina, e Agostino Degan, nip di questa edizione. Ad affiancarlo come opinionista anche Guendalina Tavassi:

“Io e lei abbiamo un rapporto bellissimo, l’ho pettinata in occasione del suo primo matrimonio. Sono stato io a volerla accanto a me in questa avventura”.

In passato, Federico avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello. Un sogno che finora non ha potuto però realizzarsi: “Il Grande Fratello mi è stato proposto varie volte ma sto vivendo una fase della mia vita molto complicata. Voglio sistemare la mia vita privata e dedicarmi a mia figlia che è la mia ragione di vita. Non mi sentirei di entrare in una casa senza sapere cosa fa mia figlia in un momento così delicato”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here