C’è grande attesa per “The New Pope” di Paolo Sorrentino, il seguito della serie con Jude Law che vedrà l’ingresso di John Malkovich nel ruolo del Papa
Sono ufficialmente iniziate le riprese di “The New Pope” di Paolo Sorrentino, il sequel della serie televisiva trasmessa in esclusiva su Sky “The Young Pope”. Ecco le prime anticipazioni.
The New Pope di Sorrentino
A Piazza San Pietro a Roma sono iniziate le riprese di “The New Pope” di Paolo Sorrentino, il seguito di “The Young Pope”, la serie con Jude Law che gli è valsa una nomination ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore. Un sequel attesissimo che ha mobilitato in questi giorni la capitale visto che sono in corso le riprese dei nuovi episodi con John Malkovich nel ruolo del Papa. A bordo di una papamobile nera, l’attore è arrivato in Via della Conciliazione a Roma accerchiato da centinaia di fedeli. Naturalmente si trattava delle riprese della serie evento di Paolo Sorrentino che arriverà prossimamente in esclusiva su Sky.
John Malkovich è il Papa in The New Pope
Dopo il grandissimo successo di “The Young Pope”, la serie evento dello scorso anno con Jude Law, Silvio Orlando e Javier Camara, la nuova serie si preannuncia davvero imperdibile. Al momento non è concesso sapere di più se non che a rivestire i panni del sommo Pontefice è John Malkovich pronto ad prestare il volto al Papa dopo Jude Law.
Possiamo anticiparvi che le riprese della serie si terranno non sono il Vaticano, ma anche a Ventotene e Gaeta. La conferma arriva da un annuncio pubblicato in rete in cui si ricercano uomini e donne tra i 18 ed 80 anni per partecipare come comparse alla serie.
Al momento non c’è una data di messa in onda, ma sarà nostra premura informarvi non appena ci saranno comunicazioni ufficiali. Una cosa è certa: il seguito di “The Young Pope” sarà ancora una volta trasmesso in esclusivo su Sky Uno.
Potrebbe interessarti: The New Pope: annunciata la serie tv di Sorrentino spin-off di The Young Pope