Al via The Good Doctor 3, la terza stagione della serie campione di ascolti di Raidue con protagonista Freddie Highmore nel ruolo dell’amatissimo dottor Shaun Murphy. Ecco le anticipazioni sui nuovissimi episodi di stasera, 14 febbraio 2020.
The Good Doctor 3, la terza stagione stasera su Rai2
Da venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 21.20 al via i nuovissimi episodi della terza stagione di “The Good Doctor“, la serie televisiva di successo con protagonista Freddie Highmore nel ruolo del dottor Shaun Murphy. Tornano le avventure del giovanissimo chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.
Nei nuovi episodi Shaun Murphy continuerà a cercare in tutti i modi di farsi apprezzare dai colleghi presso l’unità chirurgica dell’ospedale di St. Bonaventure. In particolare modo il ragazzo vuole dimostrare a tutti di essere in grado di salvare vite umane, ma anche di fare diagnosi tempestive e precise. Non solo però sono tantissimi i telespettatori che si domandano se nelle nuove puntate Shaun troverà l’amore? La fine della seconda stagione, infatti, ci aveva lasciati con Shaun intento ad invitare fuori la dottoressa Carly Lever.
The Good Doctor 3 stagione: anticipazioni primi episodi
Nella puntata di venerdì 14 febbraio 2020 andranno in onda due episodi di The Good Doctor. Il primo dal titolo “Disastro” vedrà Shaun uscire per la prima volta nella sua vita con una donna. Intanto Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale nelle vesti di Presidente, mentre la dottoressa Lim riesce a convincere Andrews a tornare nelle vesti di strutturato.
Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Debiti“, il dottor Shaun è costretto a trovare una soluzione ad un caso davvero disperato. Nonostante le grandi difficoltà trovare una soluzione efficace, ma giudicata da molti azzardata. Intanto Andrews è molto colpito e si rende conto che il suo sacrificio non è andato sprecato, mentre Carly vuole parlare con Shaun per capire le cause del suo allontanamento.
L’appuntamento con The Good Doctor 3 è da venerdì 14 febbraio in prima serata su Rai2.