The Good Doctor 2, anticipazioni e spoiler ultima puntata del 27 marzo 2019

The Good Doctor - serie tv

The Good Doctor 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 27 marzo 2019: trama e cast degli episodi finali in onda su Rai 2

The Good Doctor 2 arriva alla fine anche qui in Italia. L’ultima puntata della seconda stagione, infatti, andrà in onda in prima serata su Rai 2 il prossimo 27 marzo 2019. Ecco tutte le nuove anticipazioni della serie, complete di trama e cast, per l’appuntamento conclusivo trasmesso dopo domani dalla Rai in prima visione assoluta.

Anticipazioni episodi The Good Doctor 2×17 e 2×18

Stiamo parlando degli episodi finali di The Good Doctor numero 2×17 e 2×18, rispettivamente intitolati “Un talento speciale” e “Nella mente di Shaun” e finalmente mandati in onda anche qui nel Belpaese grazie al Servizio Pubblico.

A leggere le anticipazioni, nell’episodio 2×17 il primario di chirurgia Han (Daniel Dea Kim) “salva” dalle malefatte il dottor Shaun (Freddie Highmore), la dottoressa Lim (Christina Chang) e il dottore Melendez (Nicholas Gonzales). I risultati degli esami di Glassman (Richard Schiff) sono positivi e il medico sembra non rischiare più molto. Intanto, in ospedale arriva una giovane paziente con un tumore di novanta chili.

Nell’episodio 2×18, invece, una rissa al bar manda Shaun a cercare cure al San Bonaventura. Intanto, il dottor Alex (Will Yun Leen) e Lim sono in disaccordo sui sintomi postoperatori di una anziana signora; Melendez e Lim escono allo scoperto con la loro storia d’amore.

The Good Doctor 2, Rai2 anticipa l’ultima puntata a mercoledì sera

Dato conto delle anticipazioni degli ultimi episodi, ricordiamo anche che Rai 2 ha scelto di anticipare la programmazione dell’ultima puntata di The Good Doctor 2 alla prima serata di questo mercoledì sera, a soli tre giorni di distanza dal penultimo appuntamento già trasmesso domenica scorsa.

Scelta che, di fatto, fa chiudere prima la serie, almeno per quanto riguarda la tv italiana, dopo che in America l’emittente Abc ha mandato in onda gli ultimi due appuntamenti della nuova serie il 4 ed 11 marzo 2019.

The Good Doctor, come finisce la seconda stagione: spoiler sul finale

Come finisce la seconda stagione di The Good Doctor? Beh, ecco uno spoiler “caldo caldo” sul gran finale fornito da Superguida tv: Shaun va da Lea (Paige spara), vestito di tutto punto e con dei fiori in mano, per chiederle se stia bene o meno agghindato così e per comunicarle che ha riavuto il posto di lavoro.

Poco dopo, Shaun si dirige a casa di una nuova ragazza, alla quale chiede di cenare insieme con fiori e cioccolatini. La risposta è affermativa e Shaun è così felice che addirittura dimentica di consegnarle i regali. Finale romantico anche per Glassman, che chiede a Debbie (Sheila Kelly) di sposarlo. Anche in questo caso la risposta è più che positiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here