I nuovi episodi The Family – in onda dal 17 al 23 agosto – promettono molti colpi di scena. Al centro dei riflettori troveremo Ceylan, che tenterà il suicidio, e Hülya, che sarà costretta a fare una scelta terribile. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni The Family: paura a villa Soykan
Le anticipazioni che arrivano dagli spoiler turchi rivelano che Ceylan sarà protagonista di un evento drammatico. Il rapporto con la madre Hülya sarà sempre più difficile e per la ragazza la situazione diventerà insostenibile.
Esasperata dalla mania di controllo della madre, la figlia minore Ceylan si chiuderà in camera sua e assumerà le pasticche che le aveva dato Atilla. La giovane si sentirà subito male, ma fortunatamente si insospettirà nel sentire rumori preoccupanti provenire dalla stanza dell’amica e darà l’allarme.
Hülya distrutta nelle prossime puntate The Family
Quando Ilyas scoprirà che suo figlio è stato ucciso, giurerà di sterminare la famiglia Soykan. Una volta scoperto che ad ammazzarlo sarà stato Devin, l’uomo si preparerà a far provare a Hülya il suo stesso dolore.
La perdita di un figlio è per un genitore un evento straziante, ma per la signora Soykan la prova si preannuncerà ancora più dura. La donna sarà infatti costretta a scegliere quale dei suoi figli sacrificare: Aslan, il figlio biologico o Cihan, quello adottivo?
The Family, spoiler al 23 agosto: Devin pronta a fare una scelta dolorosa
La situazione metterà Devin sotto pressione, e la moglie di Aslan inizierà a pensare che il solo modo per uscire dai guai sia denunciare il compagno e la sua famiglia per gli omicidi commessi.
Le cose si complicheranno ulteriormente quando Hülya ordinerà l’omicidio di Buket, la moglie dell’avvocato Suat. Gli ultimi istanti di vita della donna saranno ripresi con un cellulare, e quelle immagini saranno mostrate successivamente a Devin.
La giovane comprenderà così di essere parte di una famiglia coinvolta nella malavita.
The Family, cos’altro accade?
Nel frattempo Aslan non intenderà lasciare impunito l’uomo che avrà quasi causato la morte di sua sorella Ceylan. Deciderà così di raggiungere nella notte la villa nel bosco di Atilla e ucciderlo, per poi bruciare il suo corpo.
Una volta tornato a casa, Aslan crollerà tra le braccia di Devin, e la supplicherà di andare via dalla sua vita. La psicologa però, sosterrà il marito, legandosi ancor più alla famiglia Soykan.
Gli ultimi avvenimenti porteranno le autorità a interrogare Hülya e la sua famiglia, e la donna deciderà di affidare al nuovo avvocato Cagri la loro difesa.