The Couple, primi scontri nella casa tra Elena Barolo e Laura Maddaloni (e non solo) | Video Mediaset

Primi scontri nella casa di The Couple dopo le parole di Elena Barolo su Laura Maddaloni e dopo i commenti delle sorelle Boccoli su Manila Nazzaro. Cosa è successo?

The Couple, Elena Barolo: “Laura Maddaloni doppia faccia e spigolosa”

Nella casa di The Couple è tempo di primi scontri e confronti tra i concorrenti. Durante la settimana Elena Barolo ha avuto qualcosa da dire su Laura Maddaloni definendola “spigolosa” e “doppia faccia”. Ilary Blasi dallo studio: “Elena ha detto che sei un pò doppia faccia e che tu comandi Giorgia“, ma lei ribatte “non è così”. Allora Elena Barolo prende la parola: “mi sono ricreduta e sono tornata sui miei passi, ma ho detto che come principi ho detto che è una donna molto valida“.

La campionessa judoka replica: “al di là dei montaggi o no non possono metterci quelle parole, ma doppia faccia no, sono una troppo diretta, così come mi vedi sono“. Elena cerca di spiegarsi: “può darsi mi sono sbagliata come ho detto anche in confessionale anche perchè doppia faccia l’ho detto il primo giorno. Sono tornata sui miei passi e sono andata in confessionale per dire il contrario“. Dallo studio Francesca Barra commenta: “Manila ha ragione non devono diventare amiche. Analizzare le strategia è una cosa, ma giudicare un’altra”.

Sorelle Boccoli contro Manila Nazzaro a The Couple

Non solo anche le sorelle Boccoli, Benedicta e Brigitta, hanno detto la loro su Manila Nazzaro definendola fredda. La ex Miss Italia ribatte: “mi ha un pò lasciato così, in realtà non sono la regina della casa, sono collaborativa. La cucina siamo io, Irma, Benedicta, ma se io ho un istinto organizzativo e mi è stato riconosciuto non vuol dire che comando la casa”.

Brigitta Boccoli precisa: “una parola ho detto ‘comanda’, ma era ironica e per fortuna visto che non amo cucinare”, mentre la sorella Benedicta dice la sua: “questo ho detto, sei la regina della casa e te l’abbiamo fatto fare tutto. Se l’ironia deve essere scambiata per cattiveria non ci sto”. Dallo studio Luca Tommasini: “le Boccoli sono quelle più acidule per i commenti, ma sorelle state attente Manila ha fatto qualche giretto in questi programmi, ma le donne le sto apprezzando molto, si sono esposte”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here