Nella loro prima settimana insieme nella Casa di The Couple, Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli hanno scoperto di essere simili in molti aspetti della loro vita.
The Couple, Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli: due padri innamorati
E’ il momento di Andrea Tabanelli e Antonino Spinalbese a The Couple. I due si sono conosciuti solo la scorsa settimana, ma sin dall’inizio hanno dimostrato una grandissima complicità ed affinità che li ha portati ad approfondire la conoscenza durante la settimana. In particolare Andrea e Antonino si sono molto avvicinati vivendo la stessa situazione di padri separati dalle rispettive compagne.
“La separazione l’hanno vissuta in maniera differente: Leonardo è nato nel pieno, mentre Asia è più grandina e fa qualche domanda ed è difficile rispondere” – dice Andrea visibilmente emozionato. Poi è la vota di Antonino che parla del suo immenso amore per Luna Marie: “sono riuscito a capire che non mi serve ad averla fisicamente, due padri separati in qualche modo per essere felici dobbiamo anche abituarci al distacco. Rimango dell’idea che posso accettare qualsiasi cosa pur di farla felice, posso anche non crearmi una famiglia perchè in realtà la mia famiglia non è mai cambiata. Mi sono rinnamorato di sua mamma, dei suoi nonni, dei suoi zii, io vivo per il sorriso di mia figlia”.
Antonino prosegue dicendo: “non voglio piangere in diretta, anche perchè credo che mi sia guardando e non vorrei lasciarle questo tipo di tristezza. Mi fa emozionare, è una cosa bellissima. Cerco di prendere questa emozione e tenerla più possibile dentro”.
Ecco il video Mediaset.