Su La5, per tutti gli appassionati delle serie televisive “made in U.S.A.”, ne è stata inserita una che soddisferà in pieno le loro aspettative, sto parlando di: The O.C.
The O.C. – genere e informazioni
Appartiene al genere teen drama; E’ datata 2003, ed è stata prodotta fino al 2007;
E’ composta da quattro stagioni; Ogni puntata ha una durata di circa quaranta minuti.
Del cast della serie hanno fatto parte attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in produzioni più o meno famose, come per esempio:
Peter Gallagher: classe ‘55, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a format come: “American Beauty”; “Il mistero della casa sulla collina”; “Homicide”; “Shark – Giustizia a tutti i costi”; “Californication”; “How I met your mother”; “Rescue me”; ecc…
Kelly Rowan: classe ‘65, è un’attrice di origini canadesi. La sua carriera vanta la partecipazione a film e serie tv, come: “Hook – Capitan Uncino”; “Rufus”; “Dallas”; “Febbre d’amore”; “CSI – Scena del crimine”; “CSI Miami”; “Flashpoint”; “Perception”; ecc…
The O.C. – Trama
La serie: The O.C., racconta le vicende di Ryan Atwood. Nonostante la propria gentilezza e bontà d’animo, ha un grosso problema: cioè, l’incapacità di fidarsi della gente.
Proprio questa sua “difficoltà” sarà la causa del suo arresto, con l’accusa di essere complice del fratello in un furto.
Tutto questo gli viene evitato grazie all’intervento dell’avvocato Sandy Cohen, che lo “prende sotto la sua ala protettiva”, ospitandolo in casa sua…
Come andrà a finire? Riuscirà, in questo modo, a “fargli cambiare vita”?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su La5 e vedere che succede…
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì alle 15:10 (su La5, canale 30).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.