Nuova stagione per The Big Bang Theory in arrivo su Joi: 24 nuovi episodi da non perdere della serie più amata e premiata dell’ultimo decennio
The Big Bang Theory torna in tv con ventiquattro imperdibili episodi. La serie cult degli ultimi anni è pronta a regalare tante nuove emozioni e risate nella dodicesima ed ultima stagione, per intenderci quella dell’addio!
The Big Bang Theory 12: quando in tv
Al via da lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 21.15 su Joi la dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory, la sitcom più popolare e premiata dell’ultimo decennio.
Come sempre al centro delle vicende ritroveremo Penny (interpretato da Kaley Cuoco) e i super-nerd Sheldon Cooper (ha il volto di Jim Parson), Amy Farrah Fowler (interpretata Mayim Bialik), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar). La dodicesima ed ultima stagione è pronta a regalare ai telespettatori degli sviluppi davvero impensabili.
I protagonisti si trovano alle prese con il post-matrimonio di Sheldon e Amy. A Leonard e Penny è affidato il compito di prendersi cura del padre della sposa Larry Fowler (interpretato dall’illusionista Teller), che è letteralmente terrorizzato da Mrs. Fowler (Premio Oscar Kathy Bates). Raj, invece, è in contrasto via social con l’astrofisico Neil deGrasse Tyson. E DeGrasse, per niente intimidito, chiama in aiuto l’ingegnere meccanico Bill Nye, che…
Al via in prima serata su @PremiumJoi la XII e ultima stagione di #TheBigBangTheory https://t.co/ch28ahy2LS pic.twitter.com/zAXQVzE0Vx
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) January 28, 2019
Oltre ai personaggi principali, l’ultima stagione di “The Big Bang Theory” prevede anche la partecipazione di alcune guest star come: Keith Carradine, Kal Penn, Jerry O’Connel. E ancora: Joshua Malina, Bob Newhart, Christine Baranski, Ian Armitage, John Ross Bowie e Pamela Adlon.
Il successo di TBBT è inarrestabile! La serie, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, ha ricevuto ben 216 nomination portando a casa 56 premi. Un primato che l’ha consacrata come la serie più premiata di sempre nell’industria americana.
L’appuntamento con The Big Bang Theory è dal 28 gennaio su Joi