Le anticipazioni italiane di Terra Amara sui due nuovi episodi inediti in onda oggi, domenica 31 marzo a partire dalle 14.45 su Canale 5 ci rivelano che assisteremo alla proposta di nozze che Colak farà a Betul. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Terra Amara, anticipazioni episodi del 31 marzo:
La soap turca di Canale 5 torna all’appuntamento pomeridiano domenicale con i suoi fans oggi, 31 marzo. Nei due episodi che prenderanno il via alle 14.45 assisteremo alla decisione di Betul di interrompere sia la relazione sentimentale che quella lavorativa con Colak, al fine di spronarlo a chiederla in sposa.
Il piano funziona e Colak si presenta a casa di Sermin per chiederle la mano della figlia. Sermin acconsente e iniziano i preparativi per il matrimonio, i due fidanzati decidono di convolare a nozze il prima possibile.
Terra Amara, cosa accade nelle puntate di oggi, domenica 31 marzo?
Alla villa continuano gli screzi tra Fadik e Cevriye. Quest’ultima, quando viene a sapere della proposta di matrimonio, finge di aver bisogno di un po’ d’olio e si presenta a casa di Sermin per curiosare.
L’indomani Abdulkadir viene a sapere della proposta di nozze di Colak e si precipita da Betul, chiedendole di non sposarlo. L’avvocatessa però è determinata ad andare avanti con il suo piano. Abdulkadir proverà anche a rapirla, e in quei momenti concitati Vahap ferisce il fratello.
Trame Terra Amara, spoiler al 31 marzo
Hakan, convinto di aver perso Zuleyha per sempre, decide di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni al signor Hikmet.
Alla villa tutti saranno intenti a organizzare i preparativi per la festa di compleanno di Kerem Alì e Leyla, mentre Betul deciderà di comprare del veleno per eliminare Colak durante la prima notte di nozze. La donna progetterà il suo piano nei minimi particolari, e neppure il parere contrario di Sermin riuscirà a farla desistere.
Vi ricordiamo che la soap turca è pronta a regalarci una settimana densa di appuntamenti. Le vicende degli Yaman ci terranno infatti compagnia anche domani – lunedì 1° aprile – e giovedì 4 aprile nel prime time di Canale 5.